Wednesday, July 4, 2012

Facendo il cervo fare nel modo moderno!

Nel momento in cui le stelle del calcio don bande di alice per compensare la loro fresca bionda evidenzia e rockers girare a macrobiotica e potare succo anziché whisky e prostitute, il cervo week-end può ben essere l'ultimo bastione della vecchia scuola mascolinità. Amalia Illgner prende in esame l'incarnazione moderna di questo rito di passaggio e scopre c'è molto di più per il weekend di addio al celibato moderno di appena una notte ubriachi di incollaggio e bristols.


Torna quando Michael Caine era un sex symbol, Michael Jackson ancora nero e Chicken Tikka era considerato l'altezza di chic culinaria; la notte di addio al celibato perfetta consisteva semplicemente un caso di birra, vostri compagni migliori, una Polaroid completamente caricata e un dilettante spogliarellista denominato Bambi. Come sono cambiati i tempi...


Secondo all'ufficio per le statistiche nazionali siamo ora molto meno propensi a sposarsi in primo luogo, e se noi ottenere trascinati giù la navata è molto più tardi che mai. In realtà per gli uomini che l'età media è insinuata fino a un tutto tempo alto di 30 e mezzo anni, quindi non c'è poca meraviglia che non è solo un piccolo motivo di celebrazione quando due persone in questo mondo di Bridget Jones riescono a passo dalla loro stazioni di lavoro, a microonde pasti per uno ed eBay aste e in realtà si impegnano a ciascuno un altro.


Ciò che questo significa per il weekend di addio al celibato è che generalmente le coppie hanno più soldi da spendere nei loro rispettiva gallina e fine settimana addio al celibato e che cosa significa è che il cervo week-end sono sempre più elaborati, avventuroso e ricco di azione. In altre parole l'ante è essere alzato con le aspettative. Dimenticare seduto sul posteriore e ordinare i frutti di mare speciale al vostro locale, il tipico cervo week-end del XXI secolo consiste di azione imballati giorni pieni di paintball esercito combattere stile, canyoning, escursioni in quad, Monaco birrerie, feste estone ed escursioni. Per quelli di voi che pensano che attraversano Piccadilly Circus durante le ore di picco è di circa come terreno accidentato che abbiate mai visto, escursioni sono l'arte di rimescolando intorno a un tratto di costa e saltando fuori scogliere in onda lambito calette qui sotto. Si tratta di più vicino a diventando Butch Cassidy e Sundance Kid come chi lavora in un ufficio sta per arrivare. Mai. E i ragazzi sono innamorato. In realtà, escursioni - così come il fidato faithfulls come paintball ed escursioni in quad - sta rapidamente diventando il nuovo nero quando si tratta di pianificazione l'ultimo fine settimana addio al celibato. C'è davvero niente come ottenere insieme aggiungendo un forte elemento di paura, l'odore della concorrenza e la minaccia di umiliazione rituale per far risaltare i dormienti Knieval male all'interno di un gruppo di ragazzi.


E sembra che questo petto battendo il machismo e audace anche si estende nella sfera cultura come punteggi di quintessenziale cervi britannici sono Download Google earth, sfogliando un libro di frase e voce off-shore di sperimentare destinazioni molto remoti per loro fine settimana della libertà. Il foreign office pubblicato un'indagine dettagliata alla fine dello scorso anno e ha scoperto che una sconcertante 70 per cento di giovani inglesi "ora preferiscono viaggiare all'estero per le feste gallina e cervo". Certo che è un passo da gigante da notte dei nostri genitori fuori di Bournemouth. E arroccato nella parte superiore della destinazione pack è innegabile il fresco dell'Europa orientale. Riga. Vilnius. Tallinn. Bratislava. Mosca. They're così freddi che stai caldi. La cortina di ferro è fresco e del blocco orientale è a dondolo. Questo è principalmente dalla recente espansione dell'Unione europea, rendendo costosi e irritanti visti alla cosa del passato e del fatto che i voli sono ora meno rispetto a un biglietto per vedere Greatest Hits di Rod Stewart tour a Wembley. E non dimentichiamo il tasso di cambio. Ah fermentare il tasso di cambio dolce, dove spesso un quid umile sarà sufficiente acquistare più di una pinta di qualità locali. Questo punto è spesso argomento abbastanza per invogliare gli scommettitori polacchi della metropolitana costoso come Londra (dove un quid possono acquistare è una copia del sole e mezzo un bar di Marte).


Così XXI secolo Stags unitevi! Le opzioni sono come infinite come la vostra immaginazione. È davvero la parte facile. Ora è solo una questione di convincere a sposare te...

No comments:

Post a Comment