Tuesday, July 24, 2012

Matrimonio settimana �I Do�s� E �I Don�ts� per lo sposo

Mentre la pianificazione di un matrimonio può lasciare uno harrowed da "big day", ci sono alcune strategie sia spose e sposi possono utilizzare per rendere eventi andare nel modo migliore possibile. Ha bisogno di buon senso governare il giorno, non importa che cosa va storto; e tranquilli, tutti non vanno esattamente come previsto. Se entrambe spose e sposi sono a bordo con rendendo il giorno del matrimonio di andare nel miglior modo possibile, anche le disavventure possono essere visto come ricordi preferiti nei giorni e anni a venire.


Nella maggior parte delle situazioni, spose hanno pianificato la maggior parte delle nozze. Questo fatto non significa, tuttavia, che lo sposo può solo sedersi e guardare mentre la sposa lavora in una frenesia dal giorno del matrimonio.


Se come uno sposo non sai cosa fare per aiutare, basta chiedere! Chiedere un elenco di cose che potete fare per aiutarla a vostra sposa. Se lei dice lei potrai gestire essa stessa, potrebbe essere il momento di mettere in una chiamata da sua madre. Quei punti extra brownie mai male, comunque. Se sei il destinatario di un to-do list, just do it! Anche se gli elementi non sembrano importanti per voi, completa l'elenco nella sua interezza, il tempo.


Se guardiamo il ruolo tradizionale per lo sposo, nella pianificazione di un matrimonio, staremo a vedere che lo sposo è di solito responsabile per la pianificazione della luna di miele. Se questo è il caso per voi, assicuratevi di confermare ogni singola prenotazione che avete fatto per il viaggio. Per ulteriori suggerimenti sulla pianificazione della luna di miele, essere sicuri di controllare www.travelblogger.info.


Il giorno prima del matrimonio, assicuratevi di imballare tutto il che necessario per la cerimonia, il ricevimento e la luna di miele. Se non sapete che cosa avete bisogno, chiedere aiuto. Se la sposa è troppo occupata, chiedere a un amico di sesso femminile o la propria madre. Tutto deve essere fatto prima del giorno delle nozze. Se non altro, esso avrà inizio matrimonio fuori il piede giusto!


Un'importante responsabilità per lo sposo prima del matrimonio è l'acquisto di un regalo per la vostra sposa. Assicurarsi che questo dono, insieme con l'anello e tutti i documenti di viaggio di nozze, è confezionato in un luogo sicuro. Annotare la posizione sulla tua mano se devi, basta non dimenticare dove si mettono queste necessità.


Durante la cena di prova, assicurarsi che vi darà un brindisi ai vostri futuri suoceri. Ancora una volta, i punti brownie! Dire loro quanto sia meraviglioso deve essere al fine di aumentare tale una meravigliosa figlia, ecc. Non dimenticare neanche i tuo genitori in Brindisi. Assicurarsi di ringraziarli per tutto ciò che hai fatto per te.


Un punto chiave della consulenza è severamente limitare, se non limitare tutti insieme, consumare bevande alcoliche, il giorno prima e il giorno del matrimonio. Essere rispettoso alla tua sposa, la famiglia e gli ospiti è estremamente importante. Non volete i vostri ospiti dispiacermi per la sposa per sposare un lussureggiante sconsiderato!


Il giorno delle nozze, essere la Chiesa esattamente come previsto. Fotografi di solito iniziano a scattare foto due ore prima della cerimonia. Il fotografo sarà fotografare la sposa per circa 45 minuti e lo sposo per circa 30 minuti. Anche se pensate che appena sarete seduti intorno (che può accadere), essere lì in tempo comunque. Ora sarebbe un buon momento per ottenere in un ultimo gioco di poker con i vostri compagni prima di sposarsi se ti ritrovi con nulla a che fare.


Veramente, le responsabilità dello sposo per la settimana del matrimonio possono essere riassunta in una parola: cortesia. Visualizza cortesia a vostra sposa essendo disponibile per aiutarla in qualsiasi modo che possibile. Visualizza cortesia alla vostra famiglia di ricordarli in Brindisi. Visualizza cortesia ai vostri ospiti di essere il tuo comportamento migliore. Infine, mostrare cortesia a te stesso. Si dovrà vivere con ogni decisione che prendete durante la settimana e il giorno del vostro matrimonio. Essere il tipo di persona vorrebbe tua figlia di sposare qualche giorno.


Pepe Montero

No comments:

Post a Comment