Friday, July 6, 2012

Matrimonio

Il matrimonio è uno dei più importanti legami due esseri umani possono fare con l'altro. Universalmente, il matrimonio è l'Unione di un uomo e una donna, che promettono di sostenere e amarsi per il resto della loro vita. In generale, questa promessa è preso in un contesto spirituale. I buoni matrimoni non sono duro lavoro. e in realtà abbastanza agevolmente il flusso. Esso è in realtà cattivi unioni che sono un sacco di duro lavoro. Buoni matrimoni diventano matrimoni male quando gli errori sono fatti che rovina il romantico amore i coniugi una volta avevano per l'altro.


I matrimoni diventano cattivi quando uno o entrambi partner non soddisfi i bisogni emotivi di altro o rende infelice l'altro partner. Entrambi uno può distruggere un matrimonio perché ha bisogno non sono stati raggiunti. È sempre molto più difficile da essere in un matrimonio quando si smette di amare l'altra persona. Tuttavia, lavorando su
vecchi errori e difficile cercare di soddisfare bisogni insoddisfatti, può guarire le ferite in un matrimonio e fare tutto di nuovo, in modo che il nuovo matrimonio diventa facile e meraviglioso.


Una persona generalmente sposare qualcuno che fa un buon lavoro di soddisfare i loro bisogni emotivi. Ogni incontro che hanno con quella persona prima di matrimonio si rivelerà la sua efficacia, perché lui o lei vi farà sentire bene ogni volta che sono in loro compagnia. Dopo avere avuto alcune di quelle esperienze, vi troverete in amore. In realtà, innamoramento - quello che è conosciuto popolarmente come amore romantico, è la prova reale che la persona che sono databili si riunisce alcuni dei vostri bisogni emotivi importante.


Alcuni dei più importanti valori delle donne in generale sono collocati in potenziali partner di vita sono: affetto, conversazione, onestà, trasparenza, equità, libertà finanziaria e sostegno e impegno. Alcune delle esigenze più importanti gli uomini hanno espresso sono: ricreazione, aspetto fisico, ammirazione, sostegno interno e appagamento sessuale.


Alcune delle cause più frequenti di conflitto all'interno di un rapporto sono il risultato di scelte di comportamento da parte del partner di uno o di entrambi. Ad esempio, il coniuge che è impegnativo e controllo crea una dinamica malsana e ambiente. Mancanza di rispetto, abuso, rabbia e violenza domestica sono tutti foriere di dolore e sofferenza in un rapporto, con conseguente deterioramento e morte definitiva di amore in un matrimonio, come pure creare tutto il vaso di Pandora di altri mali. Altre cause di conflitto includono ignorando, offensivo, freddezza, ritiro emozionale, disonestà e continuazione del comportamento che è fastidioso per uno dei coniugi e l'altro coniuge, rifiutando di cambiare o modificare il loro comportamento.


Molto è stato scritto per quanto riguarda la scelta di un partner di matrimonio. Uno dei modi più efficaci e più semplici è quello di ascoltare il proprio cuore. Come ti senti intorno l'altra persona? Ti senti apprezzato, curato, protetta, importante, sicuro e amato? Quando si inizia a pensare a
cosa vuoi e come vuoi essere trattato, è possibile creare una relazione che racchiude in sé che per te stesso.


In termini semplici, ci sono quattro cose importanti da considerare prima del matrimonio con un potenziale compagno di vita: prendersi cura, protezione, tempo e onestà. Cura significa che incontrare degli altri bisogni emotivi più importanti. Protezione, che evitare di essere la causa dell'infelicità di altro. Tempo significa che dare l'altro tempo ogni settimana per attenzione indivisa. Da onestà, si promettono di essere completamente onesto con a vicenda.

No comments:

Post a Comment