Sunday, July 8, 2012

Matrimonio settimana �I Do�s� E �I Don�ts� per �On Schedule� madre della sposa

Se stai leggendo questo articolo, complimenti sono in ordine! Tu hai fatto per il conteggio finale giù del matrimonio di tua figlia. Questa realizzazione non è, come io sono sicuro che siete ben consapevoli. Tuttavia, anche se quella proverbiale luce alla fine del tunnel è brilla, c'è ancora lavoro da fare.


Se tutto è andato secondo programma, ci dovrebbe essere prezioso poco da fare questa settimana per voi. Se non tutto è andato secondo programma, è il momento di entrare in azione! Ti indirizzo la situazione prima in questo articolo e il secondo in un articolo successivo, come richiedono approcci notevolmente differenti. Oltre a questi articoli, essere sicuri di controllare www.bridalblog.info per ulteriori informazioni.


Se entra nella categoria "secondo programma", vostri doveri principali sono nel Regno emotivo per la sposa. Non importa che il rapporto è tra te e tua figlia, ha bisogno più che mai si sa. Anche se avete intenzione di scrivere che il tuo articolo intitolato "Mia figlia, la Bridezilla," deve restare calmo, attento e disponibile. Se non siete sicuri esattamente ciò che tua figlia deve proprio ora, basta chiedere. O lei sarà più che felice di darvi alcune assegnazioni, o indietro Disegnerete un nocciolo. In entrambi i casi, si può sempre dire che ha fatto cercare di aiutare come la play-by-play della settimana finale è più e più volte rimaneggiata negli anni a venire. Se vi viene chiesto di aiutare, fare i tuoi doveri allegramente senza dare alcun parere di loro (a meno che, naturalmente, sono chiesto).


Oltre al supporto di tua figlia, è anche necessario ricordare che si sta per giocare la padrona di casa di fuori gli ospiti della città. Naturalmente, dato che vi sono nella categoria "secondo programma", hai già tutte le prenotazioni prenotato e confermato. Utilizzare questa settimana finale per preparare una sorta di cesto regalo per posizionare nelle stanze degli ospiti. Questo cestino può essere come fantasia o semplice come si vorrebbe che fosse. Qualunque cosa scelga, è sempre una buona idea includere mappe e liste di attività locali e attrazioni. Anche se avete intenzione di essere occupato il week-end intero matrimonio, vostri ospiti possono essere occupati solo per quattro o cinque ore. Ospita un piacevole brunch al mattino dopo il matrimonio è anche un gesto molto premuroso. Se è solo non è possibile ottenere questo insieme sul proprio, chiamare alcuni fidanzate. Probabilmente sarà contenti che hanno un compito da fare che veramente ti aiuterà.


Così, il giorno del matrimonio è finalmente qui. Ancora una volta, non siete ancora pronti per rilassarsi ancora. Ci sono alcune regole dure e veloci, deve rispettare da oggi:


1. Il parere unico, che si dovrebbe dare è positiva.


2. Parlare solo gentili parole di alto elogio riguardante la tua figlia e genero di nuovo, non importa che cosa il vostro parere di loro è davvero.


3. Pensare un amichevole, appropriato, osservazione personale per tutti coloro che si vede.


4. Essere vestito e pronto prima che il calendario impone al fine di mostrare la tua figlia quanto questo giorno è importante per voi.


5. Se si sono sposati al padre di tua figlia, assicurarsi che egli è pronto presto, troppo.


6. Mantenere l'attenzione sulla tua figlia. Ora non è il momento di creare qualsiasi dramma di qualsiasi tipo. Se qualcuno inizia a discutere con voi di nulla (compresa tua figlia), non diventare difensivo. Smile, pat la persona sul braccio e dire che è necessario mantenere la commistione.


Desidero che potrei aggiungere a queste regole per divertirsi, ma che non solo è il vostro lavoro per il giorno. Se siete in grado di fare tutto quanto sopra e divertirsi allo stesso tempo, che è meraviglioso. Tuttavia, il divertimento è di non venire a discapito di tua figlia e i suoi bisogni. Basta ricordare, questo è il suo giorno. Farle avere questo giorno per riempire con molti ricordi positivi di amici e familiari. Quale migliore regalo potrebbe dare questa meraviglia che hanno sollevato fin dalla sua nascita? Lei è un miracolo e lei merita di avere la sua giornata al sole.


Pepe Montero

No comments:

Post a Comment