Friday, July 13, 2012

Anelli di fidanzamento acquisto Essentials

Anelli di fidanzamento comprendono in loro il senso di amore, di impegno e di fedeltà, essi sono indicati in un momento speciale nella vita di due persone, promettendo un amore eterno e onore tra i due.


Così sono ora di fronte con la prima decisione della tua nuova vita, è chiaro che una proposta è molto più importante di qualsiasi materiale, la proposta di matrimonio sta per essere ricordato per lungo tempo e sarà detto più e più volte a tutte le persone più vicine e più care nella vostra vita. Una proposta di matrimonio è qualcosa da considerare e riflettere su.


Mentre la maggior parte delle persone sa che l'intenzione di invitare qualcuno per condividere la tua vita con forever è la cosa più preziosa che un uomo può offrire, molti trascurano l'importanza del simbolismo nell'atto stesso e il dono che viene con esso. Un anello di fidanzamento è un segno che è stata fatta una promessa e che arriva un momento di cambiamento significativo nella vita della persona che lo indossa. Non dimenticare che la maggior parte delle donna tenere loro anello di fidanzamento sulle loro mani molto tempo dopo il matrimonio, a volte sul dito stesso come l'anello di nozze.


La maggior parte delle persone scelgono un anello di diamanti come un anello di fidanzamento, questo significa che avete bisogno di imparare una cosa o due di diamanti prima di effettivamente andare al negozio per scegliere uno. Diamanti di comprensione richiede la conoscenza dei quattro elementi fondamentali, il colore, taglio, chiarezza e carat.


Colore è il risultato della composizione di un diamante e non può essere cambiato, significa che un diamante non cambia o non può essere cambiato in qualsiasi altro colore. Quando un gioielliere è descrivere il colore di un diamante si riferiscono alla presenza o all'assenza di colore nei diamanti bianchi. Perché un diamante con nessun colore permette di passare attraverso la massima luce, diamanti incolore sono preferiti per la loro brillantezza.


La cosa comune a pensare a quando si pensa di un diamante, è il modo che brillano e le sfaccettature che hanno (girando un diamante nella luce produce questo effetto che indica il taglio), il taglio si riferisce a una qualità riflettente di diamanti. Questo è molto importante quando lo shopping per un anello di fidanzamento.


La maggior parte dei diamanti sono tagliati con 58 faccette. La brillantezza dei diamanti è pesantemente dipendente sul taglio. Diverse angolazioni e la finitura di un diamante determinano la sua capacità di riflettere la luce e causare la sua brillantezza e il fuoco. Il taglio di un diamante è molto importante, in anelli di fidanzamento, soprattutto, perché qualche donna hanno un solo anello di diamanti – l'anello di fidanzamento, si dovrebbe prestare attenzione al taglio di esso, a volte che un errore di taglio può produrre difetti molto evidenti nella qualità della luce che passa attraverso l'anello, è facile notare, ma è importante sapere. Il taglio ha un'importanza sulla durata del diamante, se siete alla ricerca di un anello di fidanzamento che promette stabilità che assicurarsi probabilmente che l'anello di fidanzamento che acquista è stato affrontato in modo professionale.


Carat è lo standard industriale di diamante, è un'unità di peso per misurare i diamanti. Quando si parla di un carato sono in realtà parlando di 200 milligrammi di peso. Il carato si è fatto di cento parti particolari chiamati punti. Questi punti in carat sono quelli che si riferiscono a quando parlando punti, ad esempio 150 punti sarebbe carati e mezzo.


La chiarezza del diamante è una chiara indicazione della sua pena, il più chiaro la migliore e più costoso. Un anello di diamanti ideale deve essere impeccabile, da esterno e interno, ma che sarebbe costato un sacco di soldi. La chiarezza è il fattore di qualità interna del diamante, poiché durante il processo di formazione alcune inclusioni si verificano nella maggior parte dei diamanti che si dovrà fare compromessi per qualche tipo di chiarezza è diminuito.Anelli di fidanzamento non dovrebbero essere perfetti anelli, con diamanti perfetta, è normale che un diamante su un anello di fidanzamento non è impeccabile. Per essere considerato impeccabile, un diamante non deve avere nessuna imperfezioni superficiali o interne visibili dopo essere visti da un selezionatore di diamante qualificati utilizzando 10 ingrandimenti di potenza.


Carat è l'unità di peso, da cui vengono misurati i diamanti. Un carato equivale a 200 milligrammi. Un carato è diviso in 100 segmenti chiamati punti. 150 punti sarebbe uguale carati e mezzo.


Ora che sapete le basi dei diamanti è possibile iniziare lo shopping per l'anello di fidanzamento, anelli di fidanzamento tradizionali hanno un'enorme roccia ("guardare la dimensione di questa roccia!") su di loro, è non necessariamente il modo migliore per andare, provate a pensare la donna si sta comprando è per quello che è il suo colore preferito, lei ha alcuna sensibilità a qualsiasi tipo di metallo, Qual è la sua opinione di diamanti e appariscente come lei vorrebbe la mano di essere.


Non abbiate paura di porre le domande di gioielliere, è non ogni giorno che sarà lo shopping per un fidanzamento anello e parlare la vostra mente.


Buona fortuna comprando il vostro anello di fidanzamento, e vi auguro una vita piena di felicità e glitter, proprio come un diamante brillante anelli di fidanzamento ha...

No comments:

Post a Comment