Sunday, July 22, 2012

Leeds Stag Weekend idee

Il tuo compagno ha deciso di legare il nodo proverbiale e si ottiene il compito di dargli un ultima notte da ricordare? Se stai cercando di fare addio al celibato notte del tuo compagno più di appena un'altra notte in città, Ecco alcune idee per i weekend di addio al celibato a Leeds che partiranno la festa di nozze al divertimento piede.


Le donne vestite sono par per il corso per una notte di addio al celibato. Perché non lo prendo per il massimo del lusso e classe? Stock una limousine con birre e spumeggiante, aggiungere una bella ballerina e lo sposo e i suoi compagni, e che cosa avete ottenuto? Una serata di Limo Lap Dance per dare il via un weekend di addio al celibato pieno di deliziosa dissolutezza.


Che è solo un'idea insolita, memorabile per un weekend di addio al celibato di Leeds. Forse il vostro wedding party è un po ' di più, per così dire - riservati? In tal caso, come su una notte di risate in una commedia di Leeds club condito con una prima colazione con champagne presso un hotel 4 stelle? La città di Leeds vanta alcuni dei migliori ristoranti, discoteche e Alberghi che troverete ovunque. C'è sicuro di essere almeno uno che è il luogo ideale per ospitare il tuo addio al celibato.


Alla ricerca di qualcosa di ancora più unico? Come circa un weekend pieno di attività di addio al celibato per lo sposo e i suoi compagni con un menu di attività diurne e notturne relax che non dimenticherò mai? Inizia con un pomeriggio di moto quad racing, rientro in hotel per la pulizia e bevande prima di uscire per una notte a ballare nei club più caldo in città. O raccogliere la festa di matrimonio tutto per una giornata sulle gamme di sparare al piattello condito con un favoloso banchetto in un ristorante a 4 stelle.


Per lo sposo avventuroso, noleggio di un tour operator per creare uno scenario di specialità orientato solo al tuo equipaggio. Lo hanno rapito all'aeroporto e tenuto in cattività in puro lusso mentre il resto delle cacce del partito di nozze lui giù dai seguenti indizi che li prendono per tutto il divertimento attrazioni da visitare a Leeds.


Tutto quello che serve è un po' di fantasia e di pianificazione aiutare il tuo compagno dire sayonara alla singola vita in un modo che non dimenticherete mai. Se non siete che fantasioso te stesso, è possibile attivare per contribuire a un servizio di tour che si è specializzata nell'organizzazione speciale week-end e gite come serate di addio al celibato e stag weekends per idee e aiutano nella pianificazione.

No comments:

Post a Comment