Tuesday, July 3, 2012

La notte di nozze - nessuna razione sulla passione

Matrimoni come sappiamo è dove una sposa e lo sposo si trova presso l'altare di prendere i voti promettendo eterno amore per l'altro, ma non tutti i paesi fanno lo stesso come noi. Credenze e le culture di tutto il mondo paese differiscono notevolmente nel modo che celebrano la loro prima notte di nozze.


Lo sapevate che dopo un matrimonio ha preso posto alcune coppie prima notte di nozze non va mai secondo i piani a causa di tutte le attività ordita fino da amici e familiari in una ricerca di sconvolgere i piani di sposi di diventa uno nella suite coniugali presto come vorrebbero.


Negli Stati Uniti è abituale dopo la ricezione per la coppia di saltare al veicolo che attende di prenderli in luna di miele solo per scoprire che l'estremità posteriore della vettura è completamente orientata con lattine sferragliare.


Tradizione per la cultura gaelica è ove intimi amici e la famiglia precisate per ritardare la coppia perfezionando il loro matrimonio in un divertimento sorta di modo. Ai buoni vecchi tempi la coppia sposata spenderebbe la loro prima notte di nozze in un fienile. Signora stretta amici della sposa sarebbero vestirla per andare a dormire e vorrei invitare tutte le specie maschile che hanno partecipato al matrimonio di baciare la sua buonanotte. Che cosa hanno fatto ai vecchi tempi per aggiungere divertimento alla notte sarebbe cose di perturbazione, rendendo difficile per lo sposo di incontrarsi con la sua nuova moglie. Quando finalmente la coppia si riuniscono rumori sarebbero muggito da fuori il fienile con sua (spioncino) così aggiungendo ulteriore imbarazzo per gli sposi.


È solo una questione di tempo quando l'alcol calci nel mandare i burloni a dormire. È esso qualsiasi meraviglia perché in quei giorni la meta della luna di miele è stata tenuta segreta.


Altri rituali scozzese celtiche effettuati durante la notte di nozze fu l'aspersione dell'acqua sul letto che è stato considerato per portare buona fortuna.


Gli abitanti di Germania e Francia sostengono simili tradizioni dove loro disturbi durante la notte di nozze sono chiamati Chiverie. Gli Stati Uniti ortografarlo Shivaree, essi anche provocare danni da decorare la suite nuziale con palloncini o posa cibo tutto il letto solo per divertimento. Un amore in circondato da briciole non è molto romantico.


Essi dicono a Roma fare come i Romani, ma qualunque cosa tu faccia non caduta come è visto come sfortuna se la sposa prende una caduta sull'entrare gli sposi prima casa. Dopo il matrimonio romano tutti i maschi amici della coppia sposata avrebbero portato la sposa oltre la soglia. Ma i tempi sono cambiati dove lo sposo ha il piacere, dicendo questo; Egli può essere necessario chiedere assistenza se sua sposa è la dimensione di Bessie Bunter.


In Africa occidentale, (Benin), verginità è apprezzato molto. La madre di spose lei compensa con i soldi se ancora intatta da uomo sulla sua prima notte di nozze! Questo può sembrare allarmante, ma i fogli sono controllati per strisci la mattina dopo la prima notte di nozze di sangue. Ha fatto dire cose furono fatte in modo diverso in altri paesi, e questo accade solo per essere l'usanza in Benin. A volte i fogli sono volati come bandiere dalla finestra per mostrare che la figlia ha dato mai in tentazione, presentando il suo corpo a tutti gli altri.


Una notte di nozze cinese è costituito da candele splendidamente progettati a forma di come una fenice e il drago per forzare la trasferta spiriti maligni. Da calici legati insieme con una fascia rossa scarlatta, mentre allo stesso tempo gli sposi hanno le braccia intrecciate si beve vino. È ora quando la sposa è consegnata gnocchi mezza crude che denota la prosperità.


Non attendere che nessuna razione sulla passione per spose da Marquesasian (Polinesia) che si prevede di fare sesso con tutti gli ospiti maschili - cielo per offerta se i numeri sono grandi - lo sposo ottiene finalmente a dormire con la sua sposa ultima.


A seconda del numero di ospiti maschi sicuramente questo poteva andare avanti per parecchio tempo, ma alla fine della giornata, suppongo che l'attesa sarà utile perché è lo sposo che ottiene a dormire con lei per il resto della sua vita.

No comments:

Post a Comment