Wednesday, July 25, 2012

Cerimonie di nozze ebraica

Come un collaboratore di www.bridalblog.info, ci sono domande frequenti che nascono da persone frequentando matrimoni, non solo loro pianificazione. Spesso, le persone sono un po ' nervose quando vanno a una cerimonia di nozze è una fede diversa rispetto a loro. A tal fine, ho incaricato www.bridalblog.info a fare una serie di articoli discutere di ciò che gli ospiti possono aspettarsi quando frequentare cerimonie nuziali di varie fedi.


Anche se ci sono molte somiglianze tra ebree e tradizionali cerimonie cristiane, ci sono alcune differenze importanti. Queste differenze hanno bisogno di essere riconosciuto, apprezzato e abbracciato da quelli di pianificazione e una cerimonia di nozze ebraica.


Quando guardando l'impostazione di una cerimonia ebrea, si noterà un arco sopra il luogo dove la sposa e lo sposo stand. Questo arco è conosciuto come un "chuppa." Ci sono diversi significati di questo oggetto. Un chuppa simboleggia la casa che presto condividere la nuova coppia, la nuova vita che condivideranno la sposa e lo sposo e la consumazione del matrimonio. Alcune spose e sposi ha scelto di avere persone a reggere un chuppa. In questa situazione, i chuppa simboleggia una vita supportata da persone piuttosto che le cose materiali.


Prima di una cerimonia di nozze ebraica, lo sposo segni una Ketubah. Esso è un contratto di sorta firmato dallo sposo e assistito da due maschi ebrei che non sono legati allo sposo. Questa tradizione ha cominciato come un tentativo di proteggere i diritti delle donne ebree. Gli Stati del contratto le responsabilità lo sposo ha verso la sposa in regards to il matrimonio stesso come morte e divorzio. La Ketubah è presentato alla sposa durante la cerimonia.


Durante la cerimonia di nozze ebraica, la sposa e lo sposo bere dalla stessa tazza, come è fatto da molti cristiani durante una comunione del matrimonio. Nella tradizione ebraica, lo sposo poi rompe il vetro. Ancora una volta, ci sono diversi significati dietro questa usanza. L'azione ricorda la sposa e lo sposo per ricordare la distruzione di Gerusalemme e il tempio, anche nei momenti di gioia. Inoltre, rompendo il vetro dimostra che l'Unione della sposa e dello sposo è unico, come è il vetro che è rotto e mai utilizzato. Infine, il suono della rottura è destinato per allontanare gli spiriti maligni.


Un'altra tradizione durante la cerimonia di nozze ebraica è noto come le benedizioni del sette matrimonio. A questo punto la cerimonia, la sposa passeggiate intorno lo sposo sette volte come preghiere sono detto.


Un matrimonio ebreo finale personalizzato è gridando "Mazel tov" alla fine della cerimonia. Forse il più comunemente nota tradizione, potrebbe essere più divertente. Essa comporta non solo la festa di nozze, ma gli ospiti, troppo. È quasi un momento catartico per tutti. La cerimonia è finita; che la festa cominci!


Pepe Montero

No comments:

Post a Comment