Thursday, July 26, 2012

Come l'uomo perfetto, È difficile trovare un abito da sposa invernale grande

Una delle prime cose che noterete quando lo shopping per il vostro matrimonio invernale è che alcuni progettisti sembrano mai hanno sentito parlare del nord a tutti. (Alcuni possono essere perdonati, poiché essi vivono in climi più temperati.) A loro, ogni abito è un abito estivo, con variazioni sulla base del livello di pomp e di circostanza, non il tempo.


Ma se vi capita di cadere in amore con un design estivo nonostante il fatto che temps media per il vostro giorno di nozze hover circa 20 sotto, mai paura - hai ancora opzioni.


Uno splendido look per la sposa invernale è un abito senza spalline, sormontato da un mantello bordato di pelliccia, hooded finto. Tiro indietro il cappuccio, indossare i capelli in uno chignon elegante, sormontato da tiara, poi scaldarti le mani con un manicotto di pelliccia rigogliosa. Naturalmente, questo combo abbastanza non funzionerà se il vostro abito è costituito da un delicato chiffon, così da essere sicuri di scegliere un abito che è sostanziale e foderato, in raso, broccati o qualsiasi altro tessuto pesante.


Un'altra scelta popolare è un wrap asimmetrico pelliccia che poggia su una spalla, o il coprispalle pelliccia o marabù che copre entrambi. Questi stili sono la rifinitura perfetta per un abito senza spalline con bordatura minima.


Capelets e stole sono più notevoli accessori di pelliccia con un drammatico, look principessa di ghiaccio, ma essi oscurano più del tuo vestito.


Inverno non è solo la stagione perfetta per far risaltare il "ghiaccio", è anche ideale per indossare colori forti sotto quel manto bianco come la neve o un'alzata di spalle. Un audace abito rosso avrà fiato di vostri ospiti e sarebbe bello soprattutto per un matrimonio di Natale. Altre spose possono trovare che abiti blu pallidi adatto alle loro fantasia del paese delle meraviglie invernale per un ' t ', mentre la tendenza di questa stagione verso la bordatura nera bold integra affare quasi ogni inverno.


L'inverno è anche un momento fantastico per andare ad oltranza con abito di sfera, principessa o una linea di sagome, Cattedrale-lunghezza veli e treni (assicurarsi che sono smontabili), elegante updos formale e un sacco di gioielli scintillanti. Linea classici di St. Pucchi ha alcuni abiti meravigliosamente lacy, foderati, maniche a tromba che si adattano perfettamente il disegno di legge.


Per la sposa più audacia, Monique Lhuillier offre pochi abiti insoliti con un tocco vintage che più si adattano anche i mesi invernali, con le maniche lunghe e corpetti di pizzo di illusione. Se vai a una clearinghouse couture principali e la ricerca di abiti a maniche lunghe, si potrebbero trovare abiti di appropriato per la stagione di Reem Acra, Paloma Couture e Carolina Herrera, per cominciare. Ma se il vostro budget non spetta il cartellino del prezzo occasionale $5.000, vedere se una sarta locale non può copiare il vestito che desideri per un prezzo molto più appetibile.


E mentre stiamo parlando di sarti, ricorda quegli abiti da sposa gorgeous winter che si è visto nelle riviste - quelli con drammatica trim di pelliccia cuciti destra in maniche e scollo? Quelli che, ahimè, sono impossibili da trovare? Vedere se la tua sarta che non poteva tirare fuori se stessa.


Per quanto riguarda le scarpe, Beh, si potrebbe indossare qualcosa di pratico e cambiare a destra prima di entrare nella cappella. Ma spose invernali hanno la scusa perfetta per indossare quelle belle pizzo-up matrimonio stivali... un'occasione imperdibile.

No comments:

Post a Comment