Tuesday, July 17, 2012

Addio al celibato unico fare idee A Vilnius

Chiese e locali notturni, strade acciottolate e arterie, quaintness della città vecchia e la vivace vita notturna di una città metropolitana spumante - Benvenuti a Vilnius, in Lituania, lodato come la città più ospitale del mondo. Se stai cercando un posto che ha la pulsante vita notturna delle capitali europee con un caratteristico, vecchio mondo di fascino tutto suo, quindi un do addio al celibato di Vilnius potrebbe essere solo la cosa per inviare condemne - er, lucky gent sul suo senso a una vita di felicità coniugale.


Vilnius, la capitale della Lituania, è detto di mantenere più del suo carattere medievale di qualsiasi altra città in Europa. Circa la metà di Riga, Vilnius offre ai visitatori una vista intima della sua vita quotidiana. Quasi tutte le attrazioni principali - discoteche, bar, pub e luoghi di sport, insieme con i musei e centri culturali - sono pochi minuti a piedi dal centro della città, rendendolo un luogo ideale per una gita di pub crawl o nightclub.


Se siete alla ricerca di un posto di eccitante durante i giorni presso il vostro Vilnius stag, la città ospita un'ampia offerta di vario estrema e non-così-extreme divertimento giorni per scegliere da. Prova quad bike, utilità di un contadino trasformato entertainment. Passeggini 4 ruote di guida sopra il terreno accidentato circostante Vilnius è sicuro di ottenere il vostro partito bene e sporca e il loro sangue per una notte riscaldata sulle piastrelle. Acqua ottiene sull'atto pure - kayak è un modo brillante per esplorare gli angoli e fessure delle colline che circondano l'unica città europea orientale.


Per quanto riguarda la vita notturna, Vilnius offre uno dei più singolari modi per vedere la città e giù qualche pinta - un bar su ruote. Il bar del ciclo può contenere fino a 16 gents come esso crociera intorno alla città una piacevole velocità che rende più facile per il tuo party chicklets passando la grandine e invitarli a bordo per una birra o due. Oltre la barra del ciclo, si può lavorare con un licenza tour organizer per mettere insieme un full pub crawl, completo di coda salto privilegi e la vostra scelta di birre locali ad ogni fermata lungo la strada. Più interessato nella birra che il pub? Organizzare un tour della fabbrica di birra per una giornata speciale di divertimento e birre.


Il bar del ciclo di Vilnius è solo un esempio di un divertimento stag attività che un operatore turistico professionale può aiutare a organizzare. Se stai cercando altre idee uniche per addio al celibato dos a Vilnius o qualsiasi altra città, contattare Chillisauce.co.uk, un tour operator specializzato in uniche e insolite notti addio al celibato, feste di laurea e addio al celibato, week-end.

No comments:

Post a Comment