Thursday, November 11, 2010

Sposato quattro pensare bene

Anche se io credo in "finché morte non ci separi", il concetto M4G non si tratta tanto di permanenza in quanto si tratta di fare grandi cose uscire del vostro matrimonio.

Ho una sfida per voi: scrivere 10 cose buone che ti piacerebbe venire a vedere dal tuo rapporto matrimoniale. Possono essere per voi, il vostro coniuge, dei figli, o anche la società (che è di destra espandere le frontiere).

Ecco i miei:

1. Grande fede in Dio

2. stimolare il senso di sé

3. I bambini che sono responsabili in età adulta

4. Stronger salute

5. Più forte delle finanze

6. Comprensione

7. Capacità di dare di più

8. Il desiderio di prendersi cura di sé

9. Ben sviluppata l'amore incondizionato per gli altri

10. Possibilità di costruire altri fino emotivamente e spiritualmente

Ora, scrivere i tuoi obiettivi misurabili. Non uno o due per ogni dichiarazione di visione (cosa buona). Saranno più o meno così:

- Spendere 1-on-1 volta a ciascuno dei miei bambini ogni giorno.

- Avere un appuntamento con mia moglie una volta alla settimana.

- Leggere, pregare, meditare per 45 minuti al giorno.

Mettete i vostri obiettivi in un luogo sarai sempre vedere e ricordare loro. Quindi lavorare su uno o due alla volta fino a quando non pensi di aver imparato lo (li).

Ricordate che la felicità non è nel giusto cammino nella destinazione. Solo tu puoi misurare i primi dieci. Mi piacerebbe sapere come questo esercizio sta lavorando per voi. Condividi i tuoi pensieri e le esperienze sul blog o con me via e-mail: comments@married4good.com.

No comments:

Post a Comment