Saturday, November 27, 2010

9 nozze tema Halloween Favors

Non tutti scelgono di avvalersi di un matrimonio tradizionale. Alcuni amano il divertimento e l'emozione di Halloween e vogliono condividere la propria vacanza preferita con gli altri con una cerimonia di matrimonio. Proprio come quei "dolcetto o treaters" che arrivano alla tua porta, i vostri ospiti di nozze meritano un trattamento speciale. Qui ci sono 9 idee per bomboniere che si possono presentare ai vostri ospiti per celebrare il vostro matrimonio tema Halloween.

Trick or Treat Bags

Dal momento che è Halloween, riempire piccolo trucco sacchetti di carta o trattare con il foglio di zucche arancioni ricoperti di cioccolato e caramelle altri.

Candele di Halloween

È possibile acquistare delle candele modellate molto interessanti Halloween in una varietà di forme e dimensioni (come le zucche, fantasmi, case infestate, ecc.) Wrap up in tulle e cravatta arancione con il nero riccio nastro.

Calderone di Pumpkins

Riempire piccolo, nero calderoni di plastica con foglio arancione-spostato zucche di cioccolato.

Vasi di zucca

Se siete sul lato astuto, rendono vasi di zucca caramelle riempite. In primo luogo, avrete bisogno di raccogliere alcuni barattoli alimenti per bambini. Paint zucche in giro per il vetro con vernice artigianali. Coprire la parte superiore con arancia feltro e feltro colla due foglie in cima. Aggiungere un pezzetto di grano, dipinto di colore marrone chiaro, di uno stelo. Riempire il vaso con le caramelle.

Net Orange Favors

Tagliare 6 "cerchi di tulle in colori arancio e nero. Luogo sia caramelle o una piccola candela votiva in ogni cerchio. Raccogliere e legare con il colore opposto del nastro. (Orange nastro nero in tulle e nastro nero, tulle arancione.)

Bacchetta del Mago

Acquista 1 "tasselli di diametro e tagliarli a 12" lunghezze. Paint tasselli un viola profondo. Applicare gli adesivi oro in forme di stelle, luna e sole. Sigillare con sigillante acrilico. Aggiungi oro e stelle filanti viola legato alle estremità. Applicare un tag favore con i vostri nomi e data del matrimonio che dice: ". La forza del nostro amore crea un mondo magico Grazie per averci seguito in questa notte mistica".

Streghe Broom

Acquista scope di paglia di piccole dimensioni (disponibile nei negozi di artigianato). Avvolgere nastro nero e arancio giù la maniglia e cravatta un fiocco nero appena sopra la scopa. Aggiungete un po 'colorate foglie autunnali di seta e fiori essiccati e incollati rimboccato in giro per l'arco.

Zucca Burro

Acquisti barattoli di burro di zucca. E 'come la torta di zucca in un vaso ed è grande su biscotti e crackers.

Miniature Pumpkin Pie

Verificare con un panettiere locale per vedere se si potrebbe avere torte di zucca in miniatura. Avvolgere con cellophane e legare con arancio / nastri neri. Semplice, unico e delizioso!

No comments:

Post a Comment