Tuesday, November 30, 2010

Finanze e matrimonio

Il denaro è una delle più importanti aree di possibili argomenti nel matrimonio ed è senza fallo fra le prime quattro ragioni per il divorzio. Inoltre, avendo un sacco di soldi non le coppie esenti dalla pressione di trattare con i soldi. Questioni finanziarie si verificano tra le coppie in tutta la gamma economica dalla ricchezza alla povertà.

Le coppie che lavorano insieme come una squadra e può raggiungere un accordo sulle questioni finanziarie sono più felici rispetto alle coppie che perennemente in disaccordo su finanze. Strettamente legato a questioni finanziarie sono altre due aree importanti che le coppie devono prendere in considerazione: le decisioni di carriera e lo stile di vita desiderato. Il risultato può essere che uno degli obiettivi di carriera e di realizzazione della ricchezza materiale può entrare in conflitto con i loro obiettivi rapporto. Che cosa è più importante per voi e fare i due di voi d'accordo su questo? questioni economiche possono dettare cose come lunghe ore di lavoro a scapito della famiglia, la necessità di una specifica posizione geografica, il ruolo di ciascun coniuge a raggiungere il livello desiderato di successo finanziario, Pensi che sia possibile avere "tutto "? Una esplorazione di Frank finanziario stili, le aspettative e gli obiettivi è estremamente importante per il successo del matrimonio.

Denaro significa cose diverse per persone diverse. atteggiamenti finanziario spesso riflettono i sentimenti più elementari proprio per il mondo e di solito sono apprese nella propria cultura e la famiglia d'origine. Status, sicurezza, libertà e controllo sono solo alcune delle cose che la gente associa con il denaro in misura diversa. Alcune persone considerano i soldi come importante per la felicità, mentre altri lo considerano semplicemente dando un certo livello di sicurezza. Alcune persone sono "risparmiatori", altri sono "spendaccioni". Alcuni sono aperti di soldi, alcuni non lo sono. Alcune persone sono OK con il debito, mentre si spaventa gli altri e li induce stress.

Disaccordi sul denaro spesso riflettono problemi nascosti di una coppia. questioni di denaro sono raramente solo di soldi, ma piuttosto di problemi di relazione come potere e controllo, dipendenza e indipendenza, impegno e fiducia.

Considerando che cosa significa il denaro a ciascuno di voi e di come il suo significato influenza il tuo comportamento finanziario, è possibile iniziare a vedere il ruolo che il denaro giocherà nel vostro rapporto. Questi problemi sono dietro molte differenze più concrete relative finanze. Una volta fare i conti con le tue sensazioni su denaro, sarà meno difficile per rendere soddisfacente piani finanziari e risolvere i problemi finanziari.

No comments:

Post a Comment