Wednesday, November 24, 2010

Nozze stili di Ring - Che cosa è di moda?

Fedi nuziali e bande non sono solo pezzi di gioielleria, sono un simbolo del vostro amore e la devozione a vicenda. Ricordate, si dovrà indossare il vostro anello di nozze ogni giorno per il resto della vostra vita, quindi l'anello dovrebbe essere non solo bella ma anche comoda da indossare e un vero riflesso del vostro stile. Quindi quali sono le opzioni?

In primo luogo si dovrà decidere se si desidera anelli identici per te e il tuo amato o se la sposa e lo sposo avrà anelli diversi, per soddisfare le loro personalità individuale. Poi si dovrà decidere il materiale e lo stile.

In questi giorni potete trovare una splendida varietà di fedi e le fedi. I giorni in cui un anello di nozze doveva essere giallo oro sono ormai lontani. Titanio, platino e anelli in oro bianco sono diventati incredibilmente popolari. Il motivo per anelli bianchi sono di moda è perché look moderno e di andare con qualsiasi vestito. anelli solitario di diamante, diamanti solitari con accenti e / o pietre germe di altri, e anelli di nozze celtiche sono anche attualmente di moda.

Se stai cercando un anello di alta qualità che sembrano grandi per molto tempo, poi una fede in platino è la scelta migliore. Il platino è un metallo elegante, che è molto popolare in questi giorni a causa del suo bianco, sguardo lucido e durata. Platinum non luccica tanto quanto l'oro, o, il che lo fa apparire molto chic. L'unico inconveniente di anelli di platino è che sono piuttosto costosi.

anelli in oro bianco sono un'altra scelta popolare per le coppie moderne. Un sacco di gente preferisce la brillantezza di un anello nuziale in oro bianco, oro solitari così bianco sono molto di moda adesso. È possibile ottenere 10K, 14 K o anelli in oro bianco 18 carati, ma, dal momento che ci si aspetta il tuo anello di nozze a durare per molti anni, è meglio andare con una migliore qualità 18K Anello in oro bianco.

Il titanio è un metallo resistente, forte, ipoallergenico e molto preziosa luce, che lo rende ideale per gli anelli di nozze e l'impegno. E 'simile a oro bianco e platino anelli, ma si sente molto più leggero. Il titanio è anche meno costoso platino o oro bianco per cui, se siete su un budget, un anello di nozze di titanio sarebbe una scelta eccellente.

bande di nozze celtiche sono molto popolari. Possono essere realizzati in oro giallo o bianco, platino, argento o titanio. Celtic anelli caratterizzati da un design knotwork elaborati in uno o più colori. Se non vuoi che un anello di pianura, un anello di nozze celtico stile potrebbe essere una valida alternativa.

Queste scelte anello di nozze sono oggi più popolare - ma tenere a mente che voi e il vostro amato porteranno gli anelli di nozze per molti anni. Anello mode possono cambiare. Quindi è meglio scegliere l'anello che vi piace e meglio si adatta alla vostra personalità.

No comments:

Post a Comment