Thursday, November 25, 2010

Las Vegas cappelle matrimoniali

A Las Vegas, una volta a ottenere la licenza di matrimonio non devi aspettare per qualsiasi quantità di tempo predeterminato e non esiste un test del sangue necessario prima di sposarsi. Stai pensando di sposarsi in una cappella? Il vantaggio di sposarsi in una cappella è che una volta scelta quella che è adatto a voi, la metà del lavoro è completato perché i manager cappella farà la maggior parte del lavoro per voi. Hanno suonato innumerevoli matrimoni per le coppie per un bel po 'di tempo e saranno in grado di prendersi cura di ogni vostra richiesta specifica, non importa quanto piccolo o grandiosa. Ecco alcune delle vostre scelte per Las Vegas cappelle matrimoniali.

Prova la Stratosphere Hotel Casino and Tower per una cappella di nozze che sfiora le stelle. 800 metri sopra la Strip di Las Vegas è una splendida cornice per un meraviglioso, romantico matrimonio nella cappella più alto di nozze nel paese.

Cosa sarebbe Las Vegas senza il re stesso. Beh, non lui, ma una simulazione davvero buona si può avere presso la Cappella di Elvis. Sì, ho detto la Cappella di Elvis. Non hai pensato a Las Vegas avrebbe dimenticato di mettere il nome del re e la faccia sulle nozze vero? Alla Cappella Elvis tua sposa sarà dato a lei da Elvis chi la passeggiata lungo il corridoio mentre la sua serenata con alcuni dei suoi brani più popolari. Indimenticabile!

Sei un McDonald's drive-through appassionato? Odio uscire della vostra auto? Prova la Little White Wedding Chapel, dove si può effettivamente tirare fino alla finestra, presentare la tua licenza e sposarsi nel comfort della propria auto. O all'interno di passo per un servizio meno automotive, come Britney Spears, Joan Collins, Michael Jordan e Demi Moore ha fatto. E, in caso di necessità o il desiderio di presentarsi, si può scegliere un servizio in inglese, spagnolo, francese o tedesco.

Come su una trasmissione di nozze in diretta su internet? Hai amici e parenti in tutto il mondo che non possono apportare a una Wedding Chapel di Las Vegas? Prova la Cappellina dei Fiori per il vostro servizio e follow-up con un ricevimento in La Contessa o Dama del Lago di yacht ed i vostri ospiti possono guardare in diretta su Internet!

Non sono sicuro esattamente quello che vuoi? Dai un'occhiata alle Wedding Chapel di Las Vegas Viva dove è possibile scegliere tra decine di pacchetti di nozze a tema e poi iniziare il viaggio di nozze proprio lì, sul posto, in una suite luna di miele in modo simile a tema presso il Viva Las Vegas Villas Hotel.

No comments:

Post a Comment