Sunday, November 7, 2010

Avere un tema di nozze giardino da sogno

Hai trovato il luogo ideale: querce secolari, un muro di pietra, un gazebo, ettari di profumati gelsomini e caprifogli, ed anche un piccolo laghetto chiaro. Ora è il momento di prendere il matrimonio giardino dei tuoi sogni un po 'oltre. Iniziamo con gli inviti.

** Giardino a tema Inviti

L'invito a destra dice "vecchio mondo" e "fatto a mano". Artistico? Mano-dipingere un disegno del fiore, eseguire la scansione al computer e fade in sfondo del vostro inviti. O raccogliere e premere fiori selvatici e viole da includere.

Accent i tuoi inviti con bottoni in ottone o charms. Sigillare la busta con ceralacca e un sigillo che lega al tuo matrimonio: una conchiglia, un fiore, un cigno.

Cresciuto scritta sulla pergamena tuo overlay fa per un aspetto antico bella. E no, non è necessario acquistare inviti per realizzarla. È possibile farlo da soli con una stampante (meglio una stampante laser), polvere di rilievo e una pistola termica (o asciugacapelli). Per saperne di più su questa tecnica:
http://www.paperzone.com/Crafter_Corner/cornerwedding5/print

** Garden Theme Decorazioni

Cercare tavole rotonde accogliente, e impostare un grande ombrello all'aperto su ognuno. Utilizzare diversi strati di biancheria, quella inferiore di un colore solido (non necessariamente avorio o bianco), e la cima, che ricorda la stampa di coordinamento del chintz o calico.

mussola Usa, greggi e tulle per impostare la scena, e di evitare da sposa bianco. Scegli i toni pesca, sabbia e funghi invece - tutto ciò che integra le fotografie color seppia di antenati si vorrà impostare sui tavoli. Utilizzare il tè per tingere tranquillamente tutto ciò che avete a portata di mano che è solo troppo bianco.

Per l'illuminazione di umore, si vorrà candele della colonna, ma non il normale ordinamento - il tipo che ha tagliato con paralumi di piccole dimensioni. Decorare la tonalità per soddisfare l'umore, con frange di seta e trecce.

depositi di risparmio a pettine per la Cina floreale colorato (noi abitualmente trovare servizi completi là per a buon mercato). Stack una più grande, piatto a contrasto sotto un più piccolo. Utilizzare le combinazioni di colore più vivace si può farla franca.

** Garden Theme Centrotavola

Per un semplice centro di un minuto, raccolgono una manciata di lecca-lecca spirale vecchio stile. Disporre liberamente in vasi di muratore.

Per ottenere un aumento dei fuori dei vostri ospiti, make or buy grissini profuma di timo o rosmarino, e mostra sul finale in una brocca o un secchio zincato.

Sarete in buone "sedia" quando si fanno queste adorabili centrotavola: utilizzare sedie in ferro battuto bambola di dimensioni nei negozi di giardino. Lay muschio o erba di grano sul sedile, e le ghirlande di edera spago o un fiore attraverso la schiena e le braccia.

** Tema Grande Giardino Eats

Concentrarsi sulla luce, finger food portatile. Si consiglia di:

- Cherry, limonata pesca o lavanda
- Tè Chai
- Una luce, vino dolce, come Gewurstraminer

- Prosciutto e melone
- Uova Deviled con pomodori secchi
- Funghi ripieni con feta, spinaci e pancetta

- Prosciutto / pomodoro Panini
- Sandwich al cetriolo Curry
- Gazpacho

- Bignè alla crema di fragole
- Mini cheesecakes

** Esprimere l'inesprimibile

Per la musica al tuo matrimonio giardino, quasi tutto va bene - finché è vivo. Chiama il college locale per alcune combo economico. Arpe e violini o flauti e chitarre - poco importa, fintanto che i tuoi musicisti possono respirare e mangiare a pranzo.

No comments:

Post a Comment