Sunday, November 14, 2010

Il trucco perfetto da sposa per il giorno del matrimonio

E 'importante che il vostro trucco guardare la sua migliore in assoluto per il vostro giorno di nozze. Se si ha intenzione di sposarsi su una spiaggia a mezzogiorno o di notte sotto le stelle, da mantenere il vostro trucco semplice si guarda e si sentono grandi. Non voglio molto, né troppo poco, un look naturale è molto importante.

Questo non è il momento di sperimentare nuovi look. Il trucco dovrebbe migliorare la tua bellezza, non lo nascondo. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a raggiungere con il vostro trucco da sposa pefect:

Se hai un viso fatto, assicuratevi che sia almeno due settimane prima del vostro matrimonio.

Se la vostra pelle è soggetta a sblocchi, consultare il dermatologo 3 o 4 mesi prima del tuo matrimonio.

Rimanere idratato è importante per mantenere cercando aggiornata. Bere molta acqua anche scovare le impurità dalla pelle.

Le sopracciglia dovrebbero essere a forma di 5-7 giorni prima del matrimonio. Essere sicuri di non cogliere il giorno del matrimonio, perché si potrebbe sbarcare fino a poco attraente rosso urti che sono difficili da coprire.

Il giorno delle nozze si fondono il trucco bene e lasciar set. Non hai bisogno di trucco in più per favore la telecamera - che è un mito.
Scegli un rossetto che dura.

Applica appena prima cammina per l'isola. Vacci piano con la fodera del labbro. Assicuratevi di controllare che non hai il rossetto sui denti.

Line e riempire la bocca con una matita neutra per rendere rossetto rimanere più a lungo. Per allungare il tempo di indossare il vostro rossetto, applicare un leggero strato di polvere sopra il vostro rossetto quindi applicare un altro strato di rossetto.

Se state facendo il vostro trucco proprio, vedere una consulente di bellezza e di acquistare il tuo make up di almeno 3 mesi di anticipo. Poi pratica fino a quando non hai il trucco perfetto.

mascara waterproof è una grande idea solo in caso si ottiene un po 'strappalacrime.

Un'applicazione molto leggero di polvere facciale fisserà il trucco e ridurre Tieni polvere, mascara e rossetto in borsa in modo da poter rinfrescarsi in un avviso di momenti.

Se si scopre che il temuto brufolo il giorno del matrimonio, non spremere! Basta applicare una goccia di visene per ottenere il rosso, coprire con il correttore, e applicare fondazione.

Indossare una camicia quando si applica il trucco in modo da non rovinare il trucco. Quando scivolare nel vostro abito messo un asciugamano sul viso in modo da non avere il trucco sul vostro abito da sposa.

Evitare glitterato o sguardi di rugiada - questi non sono molto ricettivi per le fotografie e si può uscire in cerca grassa.

Se il vostro matrimonio è al di fuori assicuratevi di applicare la protezione solare prima
fondazione a base d'acqua sembra più naturale nelle foto.

Per i contorni degli occhi, applicare un oscuro ma neutrale nella piega dell'occhio. È possibile linea le palpebre superiori e inferiori (opzionale) con ombra marrone o grigio, alle sbavature gli angoli esterni.

Se hai bisogno di rendere i vostri occhi sguardo più ampio o più luminosa, usare una matita bianca per la linea all'interno della palpebra inferiore.

Non fatevi troppo sole prima del tuo matrimonio. Scottature solari, desquamazione della cute e le linee abbronzatura può sabotare il vostro giorno speciale.

Assicuratevi che il vostro fotografo di matrimoni "non è" usando la pellicola sgranata, perché non importa quanto buono è il vostro trucco, con la pellicola granulosa che non starà bene.

Assicurarsi che il fotografo di matrimoni è in film di alta qualità in modo che le foto che fare la tua giustizia trucco sposa.

Per il vostro trucco per guardare bene in foto, esso deve essere completamente opaco e in toni neutri, le spose di solito preferiscono un po 'di colore. Pastelli sguardo dolce e carina, ma evitare di glitter, shimmer e ombretti ghiacciato.

Shine è il nemico numero 1 per le foto. Non applicare l'ombretto bianco o nero. carnagione oliva non dovrebbe usare tonalità di grigio.
carnagione pallida non dovrebbe usare i colori vivaci.

Per alleviare lo stress si può avere una truccatrice fare il trucco giorno delle nozze. Se ti piace fare il trucco, ma proprio bisogno di alcuni consigli di più, visita un consulente trucco.

E 'il tuo giorno! Stai andando a guardare assolutamente bello!

No comments:

Post a Comment