Monday, November 15, 2010

Come mantenere la Aflame Passion

La luna di miele è finita. Forse siete stati insieme un paio di mesi, pochi anni, o anche un sacco di anni. A un certo punto, però, le fiamme della passione precoce svanirà e potrete iniziare la ricerca di modi per riaccendere loro.

Sei fortunato, poi, perché questo è esattamente ciò che questo articolo è di circa!

1. Divertirsi insieme

Ricordate i tempi di divertimento avevi quando hai iniziato dating? Si rideva, hai giocato, e hai speso tempo a godersi la reciproca compagnia. Non c'è alcun motivo per il divertimento di smettere solo perché siete stati insieme per un po '. Pensate alcune di queste opzioni:

- Colleziona fumetti o barzellette che il vostro coniuge godrà
- Gioca una partita insieme, come gli scacchi o il backgammon
- Fare qualcosa di inatteso per sorprendere il vostro coniuge
- Fare un puzzle insieme
- Fare popcorn e guardare un film preferito

2. Essere Romantico

Cosa hai usato per fare quando i due di voi erano a mentire a vicenda? Saltare l'inizio del romanzo tornando ad alcuni di quelli precedenti attività che ha generato sentimenti caldi. Forse hai usato per:

- Cena a lume di candela Eat
- Nascondi amore in una nota il pranzo del coniuge
- Costruire un incendio e relax di fronte ad essa
- Prendere passeggiata al chiaro di luna

3. Go Back To Incontri

Un modo per saltare l'inizio il vostro rapporto è "data" di nuovo. Aggiungere al divertimento chiamando per chiedere a vicenda, e quello che chiede poi facendo il piano la data. Per renderlo più impegnativo, impostare un limite di budget per la data. Saresti stupito di quanto è divertente essere creativi e programmare una data per $ 30 o meno.

Una volta che siete sulla data, trattare gli altri come avete fatto quando eravate prima fare conoscenza. Uomini, aprire la portiera della macchina per la vostra signora. Le donne, mettere un vestito speciale e flirtare con il tuo signore.

4. Do The Little Things

La giornata di macinare giorno di vita può davvero si affievoliscono, e in quei momenti prestando attenzione alle piccole cose diventa più difficile. E 'più importante che mai, però, che si richiede la massima attenzione a fare le piccole cose che il vostro coniuge veramente apprezzare. Si potrebbe:

- Creare un punto di dare il vostro coniuge un abbraccio e un bacio ogni mattina prima di uscire ogni sera e quando arrivi a casa
- Ricordati di dire per favore e grazie
- Scegli il tuo compito non ama più il coniuge, e lo fa per lui o lei senza essere chiesto
- Dire "ti amo" spesso, non solo quando pensi che sia previsto

5. Essere di natura fisica

Non stiamo parlando solo di sesso. Essere fisico significa toccare il braccio, tenendogli la mano, offrendo una dolce carezza o strofinare il collo dopo una giornata dura. E quando i due si spostano verso il sesso, non solo spegnere le luci e andare avanti con esso ogni volta. Seduce l'un l'altro un po ', la luce delle candele e prendere un bagno di bolle insieme. Più piacevole il sesso è, facendo la stessa cosa nello stesso modo ogni volta diventa noioso così rendere le cose un po 'e ti stupirai di quello che accadrà.

No comments:

Post a Comment