Tuesday, November 9, 2010

È il conflitto sano nel matrimonio?

Oggi mia figlia di tre anni, detto a mio marito che vuole sposarsi. Quando ha chiesto perché, lei rispose: "Perché si arriva a essere gentile con gli altri".

Se sei bello il vostro partner? Oppure ci si trova coinvolti in concorrenza riscaldata, infiniti cicli di discordia, e / o noioso pensiero critico?

Secondo Diane Sollee, fondatore della Coalizione per il Matrimonio, famiglia e coppie Istruzione, LLC (CMFCE), "Ogni felice, coppia di successo ha circa dieci aree di 'incompatibilità' o disaccordo che non potranno mai risolvere." In altre parole, è possibile essere in disaccordo con il vostro coniuge e hanno ancora un rapporto appagante. E 'tutta nel modo in cui lo fai.

Perché tu e il vostro coniuge potrebbe avere dieci numeri che non sarà in grado di concordare in qualunque momento, in che modo si sarà in grado di risolvere questi conflitti e mantenere una via di mezzo nella vostra famiglia?

Prima di tutto non evitare o laterale passo le preoccupazioni che ognuno di voi hanno. Conflitto nel matrimonio non è un "se", ma piuttosto un "quando". E secondo Sollee, evasione è uno dei fattori chiave che determinano la separazione di una coppia e il divorzio. Assicurati di esprimere la tua opinione, ma farlo con la consapevolezza che non c'è bisogno di cambiare il vostro coniuge. Focus, piuttosto, sul modo in cui ti presenti in tempo di conflitto.

In secondo luogo, l'accoglienza e accettare il cambiamento. Mentre si sono impegnati a "l'amore fino alla morte", non hanno promesso di restare lo stesso attraverso il corso della vostra vita. Ognuno è imparare e crescere a ritmi diversi e in luoghi diversi. Non lasciate che questa crescita, il cambiamento dei modi di agire positivo verso il proprio marito o moglie.

Quindi, capire che anche se si dovesse divorziare e risposarsi, si sarebbe comunque avere a che fare con le magagne del nuovo partner e che avrebbero a che fare con la vostra. Faresti solo una nuova serie di disaccordi. Nessuno è perfetto. Rendendosi conto di questo fatto ed interiorizzata, vi darà una migliore presa sul modo di affrontare le differenze inconciliabili che avete nel vostro matrimonio attuale.

Infine, non lasciate che il vostro disaccordo contaminare il resto del vostro rapporto. Scegliere di mostrare comportamenti positivi verso il vostro coniuge. Decidere di diventare più affettuoso o offrendo parole incoraggianti su base regolare può andare un lungo cammino. E si arriva attraverso alcuni momenti difficili. Spesso i partner alla fine dello specchio rispettivo comportamento dentro e fuori di loro disaccordi.

Non lasciate conflitto mettere un gusto acido nel vostro rapporto. Se si desidera avere un matrimonio sano e felice, il vostro obiettivo può essere quello di concordare con l'intesa che in disaccordo è una parte della vita.

Per ulteriori informazioni su Diane Sollee e la Coalizione per il Matrimonio, della Famiglia e Coppie visita Istruzione http://www.smartmarriages.com

No comments:

Post a Comment