Wednesday, November 10, 2010

Rilanciare Romance When Love Comincia a Plateau

Dopo essere stati insieme per molto tempo, la storia d'amore nella maggior parte dei matrimoni comincia a svanire. Vogliamo che il nostro amore non finire mai e il desiderio di essere più vicini ai nostri partner, ma lo stress e la frenesia della vita si mette di mezzo. È interessante notare che molte coppie di fronte a questo dilemma che il loro amore è svanito, quando in realtà, la loro comunicazione ha raggiunto un plateau.

In ogni rapporto ci sono due livelli di comunicazione. Il primo livello è la comunicazione di superficie e il secondo è comunicazione profonda. comunicazione a livello di superficie comporta discutere i dettagli della vita quotidiana, come il pagamento delle bollette, le faccende di condivisione, dove andare in vacanza, discutendo i bambini e così via. comunicazione profonda è più intimo, si tratta di condividere i tuoi sentimenti, speranze, sogni e paure. comunicazione a livello profondo si verifica quando un individuo si sente abbastanza sicuro in un rapporto di essere vulnerabile, con le loro emozioni e il loro vero sé. E 'questo livello di comunicazione che alimenta il romanticismo e mantiene vivo l'amore nella relazione.

Se vi piace il vostro amore sta svanendo, valutare il livello di comunicazione nel vostro matrimonio. Comprendere perché e come si comunica è il primo passo verso il miglioramento.

Ponetevi le seguenti domande

1. Crescendo, è stata la comunicazione nella mia famiglia incoraggiato o scoraggiato? Era profonda o superficiale?

2. Chi è stato il migliore comunicatore, mia madre o il padre?

3. Quale genitore era più facile parlare?

4. È il mio stile di comunicazione, come mio padre o mia madre?

5. Sarebbe il mio coniuge dire che lo incoraggiano / lei a condividere sentimenti vulnerabili?

6. Mi sento come mia sposa mi ascolta e di valori il mio pensiero?

7. Quando qualcosa mi turba al di fuori della mia relazione, devo parlarne con il mio partner o tenerla per me stessa?

8. Ci sono situazioni in cui è difficile esprimere i miei sentimenti o pensieri? Se sì perché?

Diversi fattori influenzano il livello di comunicazione, ma l'educazione è il più dominante affetti. Ecco un esercizio che vi aiuterà ad approfondire il livello di comunicazione con il partner e costruire la fiducia una volta che è attuato.

Relazioni Wish List:

Entrambi si ottiene un pezzo di carta e scrivete 10-15 le cose, si desidera che l'altro partner di fare per voi (assicurarsi che non degradante o dolorose). Si può uscire per le date ogni settimana, torna strofina, che ti permette di uscire con gli amici, ecc Assicurati di includere anche quelle cose che pensi siano meschino e banale, come mettere calzini in una lavanderia ostacolare blu al posto di quello rosso ( fa tutto parte di esprimere il tuo vero). Una volta fatto, liste di scambio e di parlarne.

1. Ci sono state cose sulla lista del vostro partner ti aspettavi di vedere?

2. Ci sono state sorprese nella lista del vostro coniuge?

3. Come ti sei sentito sulla condivisione tua lista dei desideri? Titubante? Eccitato? Imbarazzato, o sollievo? Se sì perché?

4. Come ti senti di fare le cose che il vostro coniuge vuole?

Se ci sono oggetti nelle liste che ti fanno o il coniuge scomodo, parlare di loro e negoziare qualcosa di diverso. Nessuno deve sentirsi costretto a fare niente a disagio, perché danneggia la fiducia. Dopo aver esaminato e discusso vicenda lista di desideri, fare un suggerimento e attuarlo. Ogni mese aggiungere un nuovo suggerimento (uni dagli altri sulla lista) per la vostra routine, e continuerà a farlo fino a quando la lista è completata. La chiave del successo di questo esercizio è la pazienza, non vi aspettate la perfezione, essere pazienti con l'altro, come si tenta di stabilire nuove routine nel vostro rapporto.

Dopo essere vulnerabili con i tuoi veri sentimenti, il livello di amore e di sicurezza nel vostro rapporto crescerà. Soprattutto quando entrambi i partner stanno accettando e di sostegno degli altri sentimenti e desideri. In queste condizioni il livello di comunicazione profonda prospera e fiorisce l'amore. Come il vostro apprezzamento per il vostro coniuge cresce, la passione e romanticismo si risveglia.

No comments:

Post a Comment