Monday, November 29, 2010

Breve storia delle Origini del Favori di nozze

Bomboniere data parecchi secoli indietro. In origine, erano solo dato dalle classi superiori. Gli europei, soprattutto italiani e francesi da utilizzare per dare fuori "bomboniere" ai loro ospiti. Questi sono stati fantasia piccole scatole di cristallo, porcellana o metallo e, a volte decorati con pietre preziose. Erano pieni di caramelle o prodotti a base di prelibatezze che in quei tempi erano considerate un lusso. Dal momento che i matrimoni sono stati pensato per essere una occasione fortunata, il gesto di dare nozze favori rappresentati gli sposi condividono la magica fortuna con i loro ospiti.

Più tardi, la tradizione diffusa in altre classi sociali. Molte coppie cominciato a dare mandorle ben avvolto in tessuto. Si credeva che il 5 mandorla rappresentava la fertilità, salute, ricchezza, felicità e longevità. In tempi più moderni, le mandorle sono stati sostituiti da "Jordan Mandorle", che sono le mandorle dolci ricoperta. Ora continuano ad essere un favore molto popolare matrimonio tradizionale.

In tempi moderni, le bomboniere sono cresciuti fino a diventare una parte importante del ricevimento di nozze. Questi possono variare notevolmente a seconda delle culture, la statura sociale e gusti. bomboniere sono uniche, come ogni coppia sposata. Alcune coppie potrebbero continuare a preferire il matrimonio più tradizionali bomboniere, altri scelgono favorisce a tema, e altri ancora decidere di dare i regali pratici. bomboniere tradizionali di solito includono uno Mandorle Giordania o caramelle altro posto all'interno piccole scatole o contenitori o avvolti in tessuto fantasia e nastri. Alcuni esempi tema collegato dovrebbe includere un tema romantico, Cenerentola o il tema delle fiabe, a molla o tema del giardino, tema della spiaggia o in estate, il tema autunno, inverno o il tema di Natale, il tema del vino, e altro ancora. bomboniere pratiche includono montagne, bicromato di potassio o tappi di bottiglia e tagliacarte in argento, tagliacarte, agitatori sale e pepe, cookie cutters, candele, saponi, e molto altro.

Oggi, tutte le coppie sposate possono permettersi di esprimere la loro gratitudine e dare favori di nozze alle loro famiglie e amici in quanto non vi è una tale varietà per adattarsi ad ogni stile e di budget.

No comments:

Post a Comment