Sunday, November 28, 2010

Pianificazione di nozze a tema - Tradizioni Wedding Etnico

Al momento di decidere su un tema di nozze, la maggior parte coppie tendono a propendere verso quelli più popolari: spiaggia, western, farfalla, ecc, tuttavia, girando la vostra attenzione verso un matrimonio a tema etnico è un ottimo modo per incorporare il vostro patrimonio e personalizzare il vostro giorno di nozze . I vostri ospiti di nozze apprezzeranno anche sperimentare alcune delle vostre meravigliose tradizioni culturali.

Proprio come in qualsiasi pianificazione tradizionale tema di nozze, è necessario esaminare ogni aspetto dei vostri piani di matrimonio e di decidere come e cosa tradizioni etniche è possibile includere. Ecco alcune idee per aiutarvi a lungo.

La scelta di colori di nozze

In alcuni casi, è possibile interporre alcuni colori nel vostro schema di colori. Per esempio, quelli con un background scozzese potrebbe usare i colori della loro tartan nelle loro decorazioni da tavola, i fiori da sposa e abiti da sposa. Le coppie che stanno progettando un matrimonio asiatico avrebbe guardato rossi e gialli tra cui, forse.

Abiti da cerimonia

L', sposi e gli addetti dovrebbero indossare culturaly tradizionale abito nuziale per la cerimonia. Gli ospiti saranno certamente questo amore, specialmente quelli che non ne so molto della tua cultura.

Favori di nozze

Guarda sulla tua casa per casa decorazioni etniche che potrebbe essere necessario fornire alcuni ispirazione. Oggetti come opere d'arte potrebbe portare a distribuire locandine a basso costo incorniciate o opera d'arte con il tuo paese natale.

CD segnalibri o la musica dalla tua patria anche fare grandi favori di nozze.

Ethnic Matrimonio Decorazioni

Scegli i fiori di nozze e le modalità che sarebbe importante per la vostra cultura. Ad esempio, le orchidee sono ampiamente usati nelle culture hawaiane, mentre i fiori di loto sono popolari per matrimoni cinesi. Margherite e zinnie sono adatti per un matrimonio messicano.

Usano accenti di decorazione e oggetti di scena in posizione strategica attraverso la zona di accoglienza che siano appropriate alla vostra cultura per contribuire a portare la "sensazione" del tema per i vostri ospiti. runner frange in colori profondi accrescerebbe un tema arabo o est-indiana, mentre colorfully sottobicchieri di piccole perline sarebbe bello guardare su tavoli per un matrimonio indiano americano (che potrebbe anche doppia favori). Piccole maschere africane potrebbero essere usate come decorazione accenti in una varietà di aree per un matrimonio afro-americano.

Idee tema supplementare

Inutile dire che la musica dal tuo paese natale è un must. Noleggio di un musicista per la cerimonia a suonare uno strumento musicale tradizionale. Ascolta alcuni di questo tipo di musica durante le parti chiave del vostro ricevimento (tuttavia, non gioca tutta la notte ... un piccolo esempio migliore è in questo caso).

Se ci sono le danze che sono speciali per la tua cultura, il noleggio alcuni ballerini per intrattenere gli ospiti durante la cena o per iniziare la ricezione.

Prevede di avere una piccola parte della cerimonia di fatto nella tua lingua madre (preferibilmente con un traduttore per coloro che non parlano la lingua in modo che non si fanno mancare nulla).

Per l'intrattenimento, comprende i giochi interessanti o semplice, se del caso, durante il ricevimento.

No comments:

Post a Comment