Tuesday, November 16, 2010

La scelta di un invito a nozze

La scelta di inviti di nozze è diventata importante quanto la scelta del vostro abito da sposa, perché è l'annuncio ufficiale che sarà bellissimo display insieme i vostri nomi e la data della vostra unione imminenti. Un invito potrebbe essere amati per sempre in una cornice o scrapbook e si vedrà per le generazioni a venire.

Il dettaglio più importante prestare attenzione al momento di scegliere un invito a nozze è la società che sarà loro decisioni. E 'una società rispettabile? Sono capace di fare un buon lavoro e prestando attenzione anche ai minimi dettagli? Hanno una buona reputazione di ottenere gli inviti inviati in un tempo ragionevole, sono le loro tariffe accettabili? Una volta che avete trovato una buona compagnia stazionario per ordinare i tuoi inviti attraverso, essi saranno in grado di aiutarvi a decidere di utilizzare la formulazione e l'etichetta da utilizzare in situazioni insolite.

La scelta di un invito a nozze sarà basato sul tono che si desidera impostare per il vostro matrimonio. Esso dovrebbe corrispondere lo stile e il tema, se è casual e leggero o una cerimonia più formale. Si può anche pensare a nozze per l'applicazione di colori l'inchiostro degli inviti. Questo darà agli ospiti l'accenno di nozze, quando i colori che vogliono acquistare a te che doni riflettere il vostro giorno speciale.

Per gli stili unici al momento di scegliere il vostro invito di nozze, pensare di avere la vostra azienda stazionario mettere una foto in bianco e nero di voi e il vostro presto sposo su invito. Ci sono anche diversi tipi di clip art si possono aggiungere. Per un matrimonio più formale, aggiungere nastri e fiocchi per l'invito, che possono essere pubblicati su da te dopo la stampa è fatto.

Al momento di scegliere i vostri inviti di nozze, pensa a quali informazioni si desidera includere. Essere sicuri che ci sarà ampio spazio per quello che vuoi dire. Un invito tipico include i nomi sposa e sposi, dei genitori nomi, data e ora del matrimonio e il nome e l'indirizzo della chiesa. Si consiglia inoltre di includere i progetti di una reception con i tempi e l'indirizzo. Carte di risposta possono essere aggiunti con l'invito a un costo aggiuntivo che invitare gli ospiti ad inviare una risposta a se sono presenti e quanti ce ne saranno nel loro partito.

Una volta scelto il vostro inviti di nozze, per te tutto il tempo per ordinarli in modo da poter rileggere la scrittura e li hanno corretti se necessario. Siate sicuri di avere un preciso elenco degli ospiti in modo che non si esegue a corto di inviti quando li invio. Essi devono essere inviati non prima di un mese prima del matrimonio e non oltre due settimane prima. Con l'invio di fuori troppo presto, gli ospiti possono perdere l'invito e dimenticare il grande giorno e inviando loro troppo tardi, molte persone hanno difficoltà a partecipare a causa di precedenti obblighi.

Quando inviti scelta ricordarsi di scegliere quello che si sente adatta alle vostre nozze e stile, prestare attenzione alla formulazione, per primi, e rileggere. Salvare sempre un invito di nuovo per te stesso per voi e il vostro coniuge di leggere negli anni a venire.

No comments:

Post a Comment