Tuesday, November 23, 2010

La scelta di Wedding Flowers di significato

Voi sapete che si desidera colori vivaci, gli accenti bella e fiori che rappresentano, che voi e il vostro sono lo sposo. Tuttavia, se non avete un fiore particolare in mente, scegliendo i tuoi fiori matrimonio può essere una sfida difficile.

Alcune spose scelgono i loro fiori matrimonio da quello che simboleggiano e anche da ciò che è nella stagione in cui il vostro matrimonio è in atto. Scegli i tuoi fiori matrimonio con attenzione e prendere il vostro tempo. Pensate a dove avete incontrato, c'erano fiori che si pensa e tenere nella vostra memoria? Passeggiata attraverso i giardini pubblici; visualizzare i fiori che vedete nel vostro matrimonio. Quali spiccano? Parla con gli amici che da giardino e chiedere il loro parere su ciò che i fiori sarebbe guardare grande nel vostro matrimonio. Oppure, se avete deciso di colori di nozze, scegli i fiori che avrebbero accento e rendere questi colori di primo piano.

Al momento di scegliere i fiori per matrimonio bouquet e le modalità, check out Lilys Calla, che sono grandi fiori gialli o bianchi tropicali. Questi sono in fiore durante i mesi primaverili ed estivi e media magnifica bellezza. Delphinium fiori sono in fiore anche durante i mesi estivi e sono disponibili in tonalità di bianco e blu e sono un fiore matrimoni. Delphinium significa rapidità e leggerezza.

Altre scelte fiore comune di guardare al momento di scegliere i vostri fiori di nozze sono mughetti, che sono i fiori di nozze tradizionale. Sono piccoli, bianchi e campana e sono comunemente usati con altri fiori in arrangiamenti. Il loro significato è la felicità. Un semplice, ma perfetto senso a tutte le nozze.

Per i fiori tutto l'anno, prova a scegliere i fiori da sposa che hanno un forte significato, con uno sguardo sottile. Crisantemi sono diverse varietà tra cui scegliere, come il ragno, bottoni in miniatura e pompon. Essi sono disponibili in diversi colori e significa ricchezza, l'abbondanza e la verità. Garofani sono un'altra scelta popolare per matrimoni e vengono in full-size o di fiori in miniatura. Disponibile in rosso, bianco e rosa possono anche essere tinti per abbinare i colori del vostro matrimonio. Il significato di garofani è l'amore e la devozione, che si inserisce un matrimonio perfetto.

Quando i fiori di nozze scegliere, pensare anche filler, per mazzi. Ivy è il filler più popolare ed è stata usata per generazioni. E 'disponibile in giro per anni e mezzo la fedeltà, l'amicizia e il matrimonio, che è un buon inizio di includere nel vostro matrimonio.

fiori più tradizionali da considerare quando si sceglie i fiori di nozze sono i comuni rosa e stephanotis. Le rose sono fiori utilizzati in tutto o gemme e sono disponibili in una varietà di colori. Questi sono famosi per bouquet, corpetti e boutonnieres. Il loro significato è amore, gioia e bellezza, che si adattano in pieno con una coppia di sposi che unisce come una sola. Stephanotises sono fiori a forma di tromba in bianco e rosa. Sono disponibili l'anno e dire la felicità coniugale.

Alcune persone credono che i fiori utilizzati per matrimoni, dipende il loro significato, può portare fortuna e buona fortuna alla coppia che li ha scelti. Al momento di scegliere i tuoi fiori matrimonio, andare con quelle che spiccano a voi e quelli che sembrerebbe bello della vostra foto di nozze. E ricordate, non si può mai andare storto quando si comprendono anche i fiori in un matrimonio.

No comments:

Post a Comment