Monday, November 8, 2010

Nuove tendenze nella Favori di nozze

bomboniere sono evoluti nel tempo. Bomboniere oggi combinano tradizione e design moderno ed elegante, con grande funzionalità. Ecco alcune delle tendenze hot nuove bomboniere:

1. bomboniere che riflettono il tema del matrimonio: anche i matrimoni a tema stanno guadagnando in popolarità, così sono nozze tema favori. A favore di nozze può sembrare un piccolo elemento del tema, ma è ciò che i vostri ospiti si porterà a casa con loro alla fine. A favore di nozze che riflette il tema del vostro matrimonio, serve a ricordarci i vostri ospiti del vostro matrimonio per lungo tempo. Se si hanno un matrimonio a tema, ma sono a corto di idee bomboniere, pensa di motivi che riflettono il tema. Per esempio, se si hanno un matrimonio messicano tema, si potrebbe voler dare fuori le bottiglie di salsa o di vasi di cactus in fiore. Usa la tua immaginazione, e si sono tenuti a venire con qualcosa di unico e memorabile.

2. bomboniere che riflettono il patrimonio culturale: questo è un ottimo modo per conoscere i vostri ospiti con le tue radici e quindi con se stessi. Per idee, ripensare alla tua infanzia o chiedere i vostri parenti di cose che sono associati con la vostra cultura. Per esempio, le bacchette sono un popolare idea bomboniera in occasione di matrimoni cinesi. Allo stesso modo una coppia indiana può dare loro caselle di ospiti pieni di spezie come il cardamomo, chiodi di garofano, pepe e cannella per una bomboniera che è immediatamente evocativo del loro paese d'origine.

3. bomboniere che rispecchiano la personalità della sposa e dello sposo: quale migliore ricordo per i vostri ospiti che qualcosa che ricorda sempre di loro i due di voi e ai vostri interessi in comune? Sono entrambi interessati allo sport? Lascia la tua berretti da baseball ospiti! In alternativa, si sono entrambi interessati a libro e della lettura? Un segnalibro è sicuro per simboleggiare che perfettamente!

4. Favori di nozze con messaggi personalizzati: questo potrebbe essere qualcosa di semplice come i nomi dei vostri ospiti come a qualcosa di struggente come una linea da la tua poesia preferita - forse anche i tuoi voti se li scritto voi stessi.

5. bomboniere che sono esperienze: questo è l'ultimo trend in bomboniere. Questi favori non sono solo le cose - invece hanno il potenziale di trasformarsi in esperienze complete. Si potrebbe avere il tuo matrimonio in un santuario degli uccelli, per esempio, e lasciando i suoi ospiti i loro binocoli molto personale.

6. bomboniere che sono utili: il modo migliore per garantire che i vostri ospiti non lasciano le loro nozze favori dietro è quello di scegliere qualcosa che essi sono tenuti a trovare utile nelle proprie case. Ci sono tutta una serie di favori di nozze unico disponibile che combinano design con grande funzionalità. Alcune delle grandi idee bomboniera regalo che ci siamo imbattuti comprendono cornici, portachiavi, cucchiaini di misura, tappi di bottiglia, apribottiglie, penne, formine per biscotti, caffè e gelati scoop, segnalibri, candele, saponi artigianali e anche sottobicchieri .

No comments:

Post a Comment