Friday, November 26, 2010

I'm No Consigliere matrimonio, ma sono stato un Bestman

Anche se è molto tempo fa, mi ricordo la mia prima volta come un Bestman come fosse ieri. Ero stato a ricevimenti di nozze prima di molti ma non ho mai avuto l'onore di tenere un discorso, come Bestman. E perché questo era il matrimonio di Fred - la mia migliore amica, ho saputo che ho dovuto prendere questa lunga attesa dovere matrimoniale molto seriamente. Sai, a quel tempo non ero mai stato sposato prima, ma sapevo che un paio di cose circa il matrimonio e l'amore. Ho avuto comunque vissuto un'esperienza straziante con il mio amour in primo luogo, oltre ad aver vissuto una relazione appassionata con poche amiche. Ma ad essere onesto io non sapevo niente di matrimonio o di matrimonio e qui stavo pensando a cosa dire prima che ho proposto il brindisi in onore della felice coppia sposata. Capita di essere un po 'strano che un uomo sapendo praticamente nulla di matrimonio stava andando a dare consigli riguardo a questo problema.

Devo ammettere che la notte prima del matrimonio ho iniziato a panico un po 'perché non avevo deciso il contenuto del mio intervento Bestman e tra tutti i consigli evidenti per quanto riguarda amarsi ora che erano sposati, la domanda ora è stato quello che avrei dovuto dire che aveva un tocco che nessun altro aveva dato? Così le ore notturne passate una ad una senza di me aver scritto una sola frase del discorso matrimoniale.

Mi sono svegliato il giorno dopo abbastanza presto. Come un uomo arrabbiato perché ho iniziato a scrivere il discorso, quasi senza pensarci. Dopo 10 minuti di quasi automaticamente scrivere parole d'amore e matrimoniale a velocità mozzafiato, alla fine ho rallentato, si lasciò cadere sul letto e leggere quanto segue:

"Oggi mi trovo a riflettere di nuovo ad un tempo, quando ero un ragazzino ricordando incontro un altro ragazzo che molto rapidamente è diventato il mio migliore amico. Ed ora, come il suo Bestman, restiamo qui davanti a voi e che lo stesso ragazzo molto giovane, che ora è un uomo adulto, felice e piena di affetto per la sua sposa bella e, si spera per tutta la vita socio, e mi permetto di aggiungere a una molto bella e donna meravigliosa. Il mio consiglio è quello di lavorare sodo per il vostro rapporto e continuare a conoscersi bene. In sostanza, però, il mio consiglio è quello di consentire l'un l'altro la libertà di continuare a crescere all'interno di voi stessi e di considerare sempre gli altri sentimenti e desideri, speranze e sogni. Se ci dovrebbe venire una magia ruvida tra di voi, cercare consigli matrimoniale quando ti senti ne hai bisogno. Sia che cercano consigli da parte di coppie felicemente sposate, o la saggezza di esperti, sapere quando hai bisogno di aiuto e assicurarsi che la trovi. Sono fiducioso che a causa della passione amorosa condivisa tra i due di voi, questo giorno segna l'inizio di un lungo e amorevole unione di due cuori e due anime, con gli strumenti per creare un viaggio splendido entrambi di voi si custodire per tutto il resto della vostra vita. Per gli sposi, Fred e Maria, Congratulazioni! "

Mi sono sposato qualche anno dopo. Ora io sono stati sposati per 15 anni e ho cercato di seguire i consigli ho dato a Fred e Maria al loro matrimonio. Forse questo è il motivo per cui il mio matrimonio con la moglie migliore del mondo è stato così meraviglioso.

No comments:

Post a Comment