Monday, November 1, 2010

Perché si dovrebbe comprare quel regalo di nozze da Il Registro regali.

Quando si arriva a scegliere un regalo di nozze non c'è da meravigliarsi che coppie che si sposano emettere una lista di nozze. E 'il modo per ottenere esattamente ciò che si vuole, qui ci sono alcune storie vere di vita dei regali di nozze peggiori di sempre.

Una persona che frequentava i loro cugini di nozze e non era riuscito a comprare un regalo, così si fermò in un negozio di droga sulla strada per il matrimonio e ho comprato dei gel doccia e deodorante.

Per finirlo avvolse il regalo in un sacchetto di plastica! Inutile dire che lei era terrorizzata la mattina dopo, quando tutta la famiglia si sedevano intorno a guardare la sposa e lo sposo aprire i loro regali.

Lesson Learned

Pianificare in anticipo, comprare il regalo, almeno un mese prima del matrimonio. Non lasciare che sia l'ultimo minuto. Come circa il matrimonio in cui la madre della sposa ha dato la coppia felice una cambiale.

Scherzi a parte!

La madre si trovò a corto di fondi come le nozze si avvicinava e pensò che una cambiale (su un blu post-it) sarebbe la cosa giusta. Inutile dire che sei mesi dopo la madre della sposa non aveva neppure fatto bene il suo IOU, posso sentire un'altra lezione di venire qui ...

Lesson Learned

Pianificare in anticipo, il bilancio per il tuo regalo con largo anticipo. Non ottenendo la sposa e sposo un dono può essere il tipo di evento che rimane con loro per un lungo periodo di tempo.

Ci fu un'altra occasione in cui il cognato dello Sposo ha portato un barattolo di vernice per la coppia felice. Prima di tutto un barattolo di vernice! Ora avvenne che la sposa e sposo bisogno di qualche

dipingere come si erano trasferiti in una nuova casa. Tuttavia, la sposa non ha voluto a tutti sul colore e dopo il po 'di discussioni interessanti' cognato ha accettato di restituire la vernice e di fornire un certificato di regalo, invece. Avete indovinato - il buono regalo non è mai arrivato. E la lezione è ...

Lesson Learned

Non è assolutamente consigliabile per ottenere un regalo per un matrimonio dove si poteva rischiare uno scontro con gusto personale.

Il mio consiglio - stick al Registro regali.

No comments:

Post a Comment