Friday, November 19, 2010

Sposarsi a Las Vegas?

Se si sta pianificando un matrimonio a Las Vegas considerare sposarsi o sul bordo occidentale del Grand Cayon o 4000 metri di profondità sul fondo del cayon.

Qui di seguito darò una breve descrizione del vostro matrimonio, un matrimonio che non dimenticherete mai.

1 - Enjoy nature Benedizione Grand Canyon cerimonia di nozze

Preparatevi per la bellezza mozzafiato di una cerimonia di nozze Grand Canyon. vastità panoramica del canyon attende voi e il vostro futuro coniuge.

Il giorno del matrimonio inizia con un trasferimento privato in limousine executive dal vostro hotel. Tu e due dei suoi ospiti (e il ministro e fotografo / operatore video) potranno godere di un basso livello di volo in elicottero sopra la diga Hoover e il Lago Mead e proseguire sulla attraverso un robusto bosco di Giosuè e sul Grand Canyon West Rim, casa natale del Hualapai tribù, dove la bellezza naturale del Grand Canyon rimane quasi intatta dall'uomo. Nessuna folla, non guardrail e viste mozzafiato, per quanto l'occhio può vedere.

2 - Grand Canyon cerimonia di nozze

Il giorno del matrimonio inizia con un trasferimento in limousine privata dal vostro hotel. Il vostro elicottero esclusivo attende il vostro arrivo. Parti per un indimenticabile volo narrato da Las Vegas al pavimento del Grand Canyon nel lusso totale. In realtà scendere 4000 piedi nelle profondità del Grand Canyon formazioni di roccia a strapiombo passato formate nel corso di milioni di anni. Touch down da parte delle banche dello storico fiume Colorado. Scambia i tuoi voti come tela della natura, il Grand Canyon, ti circonda. Catturare questo momento speciale con un brindisi di champagne e una torta di nozze. Come un grande finale si volerà giù di Las Vegas "Strip", pronto a godersi la città che non dorme mai, dove una limousine è in attesa per tornare in albergo.

No comments:

Post a Comment