Friday, November 5, 2010

Chi vuol essere ricco?

Beh, non può diventare un miliardario o anche un milionario, ma la ricerca mostra che il matrimonio aiuta le coppie e gli individui di generare più reddito e ricchezza di single, coppie e anche conviventi.

Secondo i ricercatori del progetto Matrimonio fuori della Rutgers University nel New Jersey,
"... Le persone che si sposano diventare economicamente meglio uomini diventano più produttivi dopo il matrimonio;. Guadagnano tra i dieci ei quaranta per cento di più rispetto agli uomini solo con l'educazione e le storie simili di posti di lavoro le norme sociali che favoriscono civile sana, il comportamento produttivo e di accumulazione della ricchezza. svolgere un ruolo. Alcune delle più ricco di risultati coppie sposate dai loro specializzazione più efficiente e condivisione delle risorse, e perché risparmiare di più. Le persone sposate ricevono anche più soldi da familiari di quanto non sposati (comprese le coppie conviventi), probabilmente perché le famiglie considerare il matrimonio più duraturo e più vincolante di una unione di vita-insieme ... "

Se le coppie sposate hanno così tanto potenziale per essere ricchi, perché sono questioni di denaro una delle principali cause di divorzio? Ho una risposta semplice. Quando le coppie prendono il loro fuoco fuori del loro partner emotivo, necessità fisiche e spirituali di cui preoccuparsi loro finanze o acquisire beni materiali più, perdere di vista uno dei più grandi missioni e dei privilegi della vita: amare un altro essere umano.

Il denaro è uno strumento meraviglioso e potente, ma non lasciate che si consumano. Qui sono sette modi per trovare equilibrio e mantenere il vostro matrimonio felice e sana.

1. Fissare obiettivi finanziari per la tua famiglia e loro priorità.

2. Sviluppare un piano di spesa che può aiutare entrambe le parti si sentono soddisfatti. Un grande esempio di questa strategia può essere trovato in debito a prova di matrimonio: come raggiungere finanziario Harmony da Mary Hunt.

3. Devo niente a nessuno, ma l'amore. Lavorare per essere debito libero.

4. Creare un piano di risparmio che prevede 3-6 mesi di vita spese. Quindi concentrarsi sugli investimenti. Essa può essere stretto, ma provare a vivere fuori di un reddito per un certo tempo.

5. Prova a trovare il modo di essere generosi e dare ad enti caritativi regolarmente. Se si appartiene a una chiesa, decima.

6. Pagare le bollette insieme. So che può sembrare difficile trovare il tempo in un primo momento, ma può essere la possibilità di rivedere la spesa corrente.

7. Lavorare per possedere una casa (o una nuova auto) solo quando sei pronto. Non sentono il bisogno di farlo perché hai avuto un bambino, i tuoi amici stanno facendo, o si è "stanco di prendere in affitto".

Vi lascio con questa ultima parola: ricchezza non è di avere più soldi o in mostra quello che hai. Si tratta di trovare abbondanza dove sei e con coraggio, grazia e buon senso di andare oltre la vostra circostanza attuale.

Essere ricco.

No comments:

Post a Comment