Tuesday, August 9, 2011

Wedding Flowers Ricezione e Accenti Decorazione

Una volta che il bouquet da sposa e cerimonia fiori vengono scelti, è il momento di concentrarsi su ciò che tipo di fiori ricevimento di nozze si può usare. Avrete bisogno di guardare le tabelle degli alimenti, le tabelle degli ospiti, la tabella testa, così come gli accenti decorare tutta la stanza. Tuttavia, non è necessario utilizzare solo fiori. Ci sono una varietà di alberghi di verde che può anche essere messo a buon uso.

In primo luogo, è necessario capire dove composizioni floreali più appropriate ... e dove non lo sono. Gli accordi più elaborati floreali possono essere usati su tavoli del buffet, tavoli torta, sugli stand presso l'ingresso e scale, e vicino alla band o DJ. Questi tipi di accordi, tuttavia, non deve essere utilizzato sui tavoli degli ospiti o la tabella testa in quanto sono troppo grandi e bloccherà la vista degli ospiti.

Centrotavola tabella creata dai fiori devono essere tenuti bassi e piccoli. Assicurati che complimentarmi con lo schema generale dei colori e il tema del matrimonio. E non tutti i centri tavola devono essere identici. Un'idea unica ed interessante sarebbe quella di utilizzare una variazione nei tipi di fiori, ma con la combinazione di colori stessi.

Piccoli vasi gemma sono i più utilizzati sui tavoli degli ospiti. Un grande bomboniera combinazione e centro tavola idea sarebbe quella di vasi di piccolo gruppo con un unico fiore in ciascuno. Dopo le nozze, gli ospiti possono portare a casa uno dei vasi gemma come bomboniera.

Se non può permettersi di utilizzare molte grandi accordi floreali, scegliete 2 o 3 per i tavoli del buffet o altro settore chiave e decorare il resto della stanza con fiori e palloncini, i rami degli alberi con luci scintillanti o di palma in affitto e / o alberi di ficus.

Mazzi di fiori commestibili sono anche molto popolare per i centri tavola. Sculture di zucchero filato, cesti di frutta in miniatura e torte nuziali a più livelli anche servire a un duplice scopo come una decorazione da tavola e bomboniere ... o come dessert a fine pasto.

Qui ci sono un paio di nozze "fiore" idee bouquet si può prendere in considerazione:

- Matrimonio auguri bouquet cookies
- Cioccolato al latte lunga rose staminali candy bouquet
- Scintillio pop / lecca-lecca bouquet

Come potete vedere, è possibile incorporare molte "floreale" idee bouquet nel vostro schema di matrimonio senza rompere la banca. Grandi composizioni floreali sono belle da guardare, ma possono anche essere molto costoso. Consideriamo alcune delle alternative per aiutare risparmiare denaro, ma ancora creare composizioni floreali uniche che delizieranno i vostri ospiti.

No comments:

Post a Comment