Sunday, August 21, 2011

Quanto oro è in vostra fascia di nozze

24-carati: 100 monete d'oro per cento
22-carati: 91,7 per cento d'oro
A 18 carati: 75 per cento d'oro
14-carati: 58,3 per cento d'oro
10-carati: 41,6 per cento oro (Niente di meno di 10 carati può legalmente essere contrassegnati o venduti come gioielli d'oro negli Stati Uniti)

E 'sicuro dire che a 24 carati è il più morbido e 10 carati più difficili. Perché è così morbida, il oro 24 carati è raramente utilizzato per fare gioielli. Spose cinesi e indiani indossare gioielli di non meno di 24 carati d'oro il giorno delle nozze per assicurare una vita di buona fortuna e felicità. In Francia, Italia e Svizzera, 18k è il più basso livello ammissibile di essere chiamato oro. Oro 14k è più comunemente riscontrato nei casi in cui forza è più importante, come in spalle orecchini e fermagli braccialetto.

Oro giallo: oro percentuale superiore rendimenti più ricchi il colore oro e un metallo più morbido. Le persone attive dovrebbero scegliere l'oro più durevole caratura più bassa. Oro 24k indosserà il più veloce. Non è solo il più costoso ma anche più morbidi oro sul mercato. Oro giallo è legato con argento e rame.

Oro bianco: oro bianco è conosciuto per essere più durevole di oro giallo. E 'anche più facilmente rotti di oro giallo. Dal momento in oro bianco appare come l'argento, si potrebbe preferire, se volete gioielli in argento. Oro bianco è legato con una grande percentuale di argento, o una selezione di altri metalli bianchi. Quasi tutto l'oro bianco è placcato in rodio, un lucido, metallo bianco che è molto difficile. A seconda della quantità di usura di un pezzo di gioielleria, nel corso del tempo questo rodiatura può svanire, rivelando il colore originale del metallo. Re-placcatura è un processo semplice che può essere fatto per ripristinare i vostri gioielli candore, se necessario.

Oro rosa
Oro rosa deve il suo colore da una percentuale maggiore del rame nella lega metallica. Questo dà l'oro un bel colore rosa.

Platinum: E 'più pesante e più costoso dell'oro. Il platino è più forte ma meno resistente ai graffi che l'oro. Un polo di platino è più sicuro di oro, e non aggiungerà un proprio colore alla pietra, mentre l'oro giallo a volte può aggiungere una tinta gialla per un diamante incolore o quasi incolore.

No comments:

Post a Comment