Monday, August 1, 2011

How To Make Your Wedding Cake proprietario You Bet You Can Do It

Rendere la vostra torta proprio matrimonio può essere un ottimo modo per ridurre il bilancio complessivo di un matrimonio. Ci vorrà tempo e fatica, ma un ben intenzionato zia o cugina potrebbe amore per accettare la sfida per voi.

La scelta della torta

Proprio come quando si dispone di un professionista rendere la vostra torta per voi, arruolando un aiuto parente ha anche bisogno di un piano. Si può andare in molti libri di torte matrimoni per le linee guida più complesse o semplicemente guardare le foto sulle riviste. Prova a trovare qualcosa di semplice, ma anche qualcosa che si pensa possa essere perfetto per il tema del vostro matrimonio.

Quando pensi che sei trovato quello che ti piace, cercate di determinare quanti livelli si è e ciò che le decorazioni da aggiungere. Con queste cose in mente, si può iniziare a pianificare la costruzione della vostra torta nuziale.

Fare progetti

Guardando la foto della torta che desideri, cercare di rompere il basso nella vostra mente. Calcolare il numero di livelli che ha (forse avete bisogno di più o meno) in modo che sia possibile determinare il numero di teglie avrete bisogno. Dopo di che, si vuole vedere quanti tubi di formazione di ghiaccio o vasetti di glassa sarà necessario per completare le decorazioni. Un sacco di tempo, è possibile che l'ordinazione di un dolce tradizionale è la spesa stessa.

Se siete determinati a rendere la vostra torta, il miglior consiglio è di fare una prova. Anche se è solo uno strato, si vuole provare il vostro piano per vedere se quello che hai scelto può essere ricreato.

Cuocere uno strato della torta (qualsiasi miscela di torta vecchio farà, ma si consiglia di andare con le marche di nome per il tuo matrimonio) e metterlo da parte a raffreddare. Si vuole fare in modo che la torta sia completamente raffreddato prima di rimettere gli ciliegina sulla torta, perché caldo farà sì che il velo a sciogliersi.

Applicare la glassa con una spatola pasta come si potrebbe applicare stucco su una parete. Prendetevi il tempo per appianare tutte le aree. Finta come questo è la torta reale e vedere come appare. Se siete impressionati (e, naturalmente, dopo sei assaggiato), poi andare avanti e prendere gli ingredienti per fare una torta intera.

La vostra torta nuziale sarà meglio se lo fate il giorno prima in modo che tutto abbia il tempo di insediarsi e nessuno deve correre in giro per cuocere il giorno. Mettere da parte una stanza speciale o area in modo che è rimasto intatto e fuori del modo. Si potrebbe anche voler qualcuno per trasportarlo alla sua posizione finale cosa di prima mattina per evitare di correre.

No comments:

Post a Comment