Friday, August 26, 2011

Come Film Video Perfect Wedding

Catturare il giorno del matrimonio perfetto il video dura più di fortuna. Ci sono un certo numero di fattori coinvolti che devono essere considerati quando state progettando il vostro video di matrimonio se sei tu dietro o davanti alla telecamera.

1. Esperienza

Assicurarsi che l'operatore video ha una notevole esperienza, ha praticamente visto tutto e in grado di anticipare che cosa sta per accadere al fine di acquisire gli eventi che si svolgono. Prendete nota di tutte le raccomandazioni da persone che conosci o testimonianze a riguardo.

2. Comunicazione

Il video-operatore deve essere pronti a mettersi in contatto con altre persone che hanno ruoli chiave nella vostra giornata, dal fotografo al direttore dell'hotel, in modo da essere avvertito della prossima evidenzia come il taglio della torta e gli interventi così come assicurare s / egli è aggiornato di eventuali modifiche al programma.

3. Messaggio Modifica

Il servizio video dovrebbe essere in grado di fornire ulteriori interessanti extra, come la musica di sottofondo e riprese al rallentatore, che darà il video finito un tocco professionale e lucidato, distinguendolo da un film a casa regolarmente.

4. Competenza

Il video del matrimonio dovrebbe essere un pezzo professionale di lavoro, assicurarsi che oltre ad avere attrezzature di altissima qualità, l'operatore video sostenitori anche conoscenze tecniche, quali la comprensione del bilanciamento del bianco, messa a fuoco manuale e la velocità dell'otturatore. Chiedere di vedere esempi del loro lavoro per giudicare la qualità delle immagini per te.

5. Illuminazione

Quando si parla di location per il giorno del matrimonio, assicurarsi che l'operatore video dispone di attrezzature adatte per le riprese di illuminazione interna e sarà in grado di trasportarlo ad ogni sede, per garantire che ogni immagine è uniformemente illuminata ed esposta.

6. Suono

Chiedete se è possibile per lo sposo di indossare un microfono a clip per raccogliere entrambe le serie di voti in corso. Anche il più sicuro di coppie può essere dolcemente parlato nello scambio di voti e questo è il momento più importante nella vostra cerimonia di matrimonio che vorranno essere rivissuti. Questo dispositivo sarà poco appariscente registrare voci sul video, che potrebbero altrimenti essere persi.

7. Discrezione

Il videografo ideale sarà discreto e registra il giorno senza diventare una caratteristica di esso. Scegliere qualcuno che capisce la sensibilità necessaria per ottenere tutti i colpi pur rimanendo invisibili. Cercare commenti evidenziare questa capacità al momento del check raccomandazioni.

No comments:

Post a Comment