Saturday, August 27, 2011

Catering per il tuo matrimonio

Trattare con i fornitori di servizio di catering è parte del più strategia di pianificazione di nozze spose. Un catering normalmente fornisce alimenti e bevande e hanno un ruolo importante nel vostro matrimonio. Se avete esperienza con ristoratori, siete fortunati. Ma se non avete mai assunto un ristoratore prima, non ti preoccupare.

Se la sede di ricevimento di nozze offre questo servizio, è anche possibile che non c'è bisogno di preoccuparsi per l'assunzione di un ristoratore di terze parti. Anche se la ristorazione non è fornito dal luogo di accoglienza, possono essere in grado di raccomandare alcuni per voi. Se il gestore del sito di ricezione, raccomanda un ristoratore si dovrebbe comunque fare il vostro lavoro. Esattamente come qualsiasi altro vendor, un ristoratore dovrebbe essere in grado di fornire con diversi riferimenti. Si consiglia di contattare sempre i riferimenti.

Si dovrebbe chiedere di affidabilità, affidabilità, qualità e questioni connesse. Mai dare per scontato che un ristoratore consigliato da qualcuno, se certamente la migliore soluzione possibile per il vostro evento. Un ristoratore può lavorare per un grande evento, ma insufficiente per gli altri. Un ristoratore può essere sperimentato in piccoli eventi, ma non sperimentate con eventi con 200 ospiti invitati.

Ci sono due stili diversi di gestione:

Cena seduti - impostazione cena seduti normalmente richiedono più personale di un buffet. Servire il cibo richiede più recide. Con una cena seduti, avrete bisogno di più tavoli e sedie perché la maggior parte degli ospiti mangeranno allo stesso tempo. Una cena seduti offre meno flessibilità per i vostri ospiti, perché di solito hanno un paio di opzioni tra cui scegliere. Per semplificare il processo, le opzioni di menu deve essere incluso con la partecipazioni di nozze ei tuoi clienti potranno scegliere quale selezione che preferiscono. La pre-selezione consente di lavorare con il vostro servizio di catering sul conteggio finale.

Buffet - Si può essere in grado di cavarsela con meno sedie e tavoli con una cena a buffet. Buffet offre ai tuoi ospiti una maggiore flessibilità, e non tutti hanno da mangiare allo stesso tempo. Una cena a buffet offre anche i vostri ospiti più opzioni per personalizzare la propria scelta dei cibi. Il buffet richiede un minor numero di server e meno personale. Gli ospiti possono scegliere ciò che vogliono. Oltre al vantaggio evidente di una cena più flessibile, il vostro ospite può tornare indietro per i secondi. Perché cene a buffet richiedono personale minimo di servizio, si può essere in grado di risparmiare di più con questa opzione.

No comments:

Post a Comment