Thursday, August 18, 2011

Fare una dichiarazione con un matrimonio di destinazione

L'ultimo trend in matrimoni è quello di uscire dalla città, letteralmente. Matrimoni di destinazione sono l'ultima rabbia perché la coppia arriva a scambiare i loro voti in privato o con un solo selezionare alcuni amici.

Ecco come fare.

Salire su un aereo

Una destinazione matrimonio matrimonio non è una destinazione a meno che non si è pronti per un posto esotico e lontano. Si potrebbe scegliere un isola tropicale come le Hawaii o in qualche luogo a Bali. Forse il aspre montagne del Nord-Ovest del Pacifico o dei deserti dell'Australia chiamata a voi. Questo è il tuo sogno, scegliere esattamente quello che vuoi.

Rendetevi conto che più che si va, meno le persone vogliono o essere in grado di venire con voi. E questo potrebbe essere esattamente quello che stai cercando - solo un matrimonio semplice, con te e la tua presto-to-be coniuge.

In entrambi i casi, sarà ancora voglia di inviare gli annunci della tua data di nozze in modo che i tuoi amici e la famiglia lo saprà. In molti casi, è possibile sposarsi al matrimonio di destinazione, quindi hanno una reception quando arrivi a casa.

Perché questi sono popolari

Matrimoni destinazione portare via un sacco di pianificazione tradizionale del matrimonio tradizionale. Non ci sono le folle di persone per incontrare e salutare. Non ci sono le riunioni floreali e la torta e la decorazione. Nella maggior parte dei casi, queste località farà di tutto per voi in modo da ottenere per rilassarsi e godersi la giornata.

E le immagini che si avrà da questo giorno di nozze. Quanti altri possono dire che si sono sposati di fronte a una cascata o il sole al tramonto sul mare? E 'lo scenario che porta le persone a matrimoni destinazione perché è diverso da qualsiasi cosa che avrebbe potuto creare nella loro città natale.

Una mossa verso la tradizione antica cultura è anche di moda. Molte coppie sono state sposate dai sacerdoti nativi e ministri nei modi tradizionali delle tribù che vi abitano. In Hawaii, si può essere sposati nella tradizione polinesiana, con una danza hula e tutto.

Essere in grado di invitare solo le persone che ami è un ottimo modo per entrare nella vita coniugale insieme. Le impostazioni sono intime e private, quindi si può semplicemente godere della reciproca.

Matrimoni matrimoni destinazione può essere costoso per la vostra famiglia a frequentare, quindi si consiglia di accendere una videocamera quando l'attuale voti sono scambiati. Poi vai in viaggio di nozze, divertirsi e tornare a casa per festeggiare con la famiglia.

No comments:

Post a Comment