Friday, August 19, 2011

Si dovrebbero invitare i bambini al vostro matrimonio?

I bambini possono essere il cuore e l'anima del vostro matrimonio, ma possono anche essere distruttivo e caotico. Si sta per decidere se il giorno del matrimonio sarà un adulto solo.

Con i bambini:

I bambini sono la linfa vitale della vita familiare, e la famiglia è ciò che molti matrimoni sono circa. La loro presenza può essere l'unico modo e la vostra famiglia stare tranquillo. Non si può decidere di forzare i vostri ospiti con i bambini a uscire di casa senza di loro. Alcune persone possono rifiutare di partecipare, senza i loro figli. Non è possibile creare tensione tra voi e gli ospiti con bambini.

Se si tratta di un secondo matrimonio, voi e il vostro amato potrebbe già avere dei figli. Lasciando fuori della cerimonia può lasciare con una sensazione di disagio. Si può trovarsi nell'impossibilità di celebrare senza i bambini.

Se si decide di invitare i bambini al matrimonio, si può cercare di avere una zona separata per loro. Si potrebbe organizzare una stanza con una baby-sitter, se la ricezione è in un albergo. In una zona separata, i bambini potrebbero godere di alcune attività più interessanti come giocare con giocattoli e giochi di giocare con loro. La separata area "kids" consentirebbe ai genitori di controllare periodicamente i loro figli.

Senza bambini:

I bambini fuori controllo può rapidamente trasformare il vostro matrimonio nel caos, che è esattamente ciò che si vorrebbe evitare. Le persone che frequentano di meno i più si risparmia. Bambini non al matrimonio significa un minor numero di bocche da sfamare. Molti genitori avranno la possibilità di avere una notte fuori senza i loro figli. Permette loro di rilassarsi senza i loro bambini, un'opportunità molti genitori a malapena ottenere.

Per evitare di perdere le coppie con bambini a causa di una politica di matrimonio senza figli, si può offrire una baby-sitting opzione. Si può organizzare una babysitter a casa di amici.

Si possono trovare la natura imprevedibile dei bambini divertenti, mentre altri possono trovare l'idea dei bambini al loro matrimonio terrificante o fastidioso. Qualunque sia la vostra opinione personale di bambini possono essere, in un modo o nell'altro che stanno per essere parte della strategia di pianificazione di nozze.

No comments:

Post a Comment