Monday, August 29, 2011

Per i fiori il giorno delle nozze

Non c'è matrimonio senza fiori. I fiori sono la linfa vitale di una bella festa giorno delle nozze. I fiori sono una parte multidimensionale della vostra strategia di decorazione. Sono belle, eleganti, e di fornire un profumo meraviglioso. I fiori si sceglie deve complimentare tutto il resto nel vostro matrimonio. I suoi colori dovrebbe integrare non solo il tuo vestito. I colori dei vostri fiori dovrebbe fluire con i colori delle decorazioni del vostro sito ricezione e il luogo della cerimonia.

Se non sei un fiorista, avrete bisogno di noleggiare uno. Il fiorista deve essere vissuto con gli accordi di nozze. Assicurati che il tuo fiorista è in grado di fornire, installare e rimuovere gli accordi alla fine del vostro evento. Anche se molti saloni in grado di consigliare un fiorista a voi, dovete fare il vostro lavoro. Chiedete referenze, ed essere sicuri di follow-up. Si può essere tentati di assumere un fioraio senza riferimenti controllo, ma potrebbe anche essere irresponsabile.

I tuoi fiori matrimonio dovrebbe completare la stagione, il tuo abito da sposa, e la combinazione di colori. I tuoi fiori matrimonio dovrebbe inoltre integrare il vostro abbigliamento accompagnatori ', e lo stile del vostro matrimonio. Prima di parlare con il fioraio, preparare un elenco di fiori matrimonio avrete bisogno. Esso contribuirà a focalizzare la vostra discussione, e vi aiutano a rimanere nei limiti del budget.

Quando si discutono le composizioni floreali con il fiorista, dovrebbe essere in grado di raccomandare le modalità in base alle dimensioni e la posizione del vostro matrimonio. Chiedere di vedere le foto degli accordi di matrimonio precedente, che vi darà una sensazione per le loro qualità creative e cosa si può aspettare di vedere il giorno delle nozze. E 'ancora meglio se si arriva preparati con alcune foto e ritagli rivista con le vostre idee.

Non è necessario prendere il consiglio del fiorista su tutto. Se si sentono fortemente su un fiore o alcuni colori, dovrebbe vale la pena lottare per esso. E 'il vostro matrimonio, e tu sei il cliente. Devi stare bene con il vostro composizioni floreali.

No comments:

Post a Comment