Sunday, August 28, 2011

Come trovare il miglior Servizio a domicilio per il tuo matrimonio

Il ristoratore ha un ruolo molto importante nel vostro matrimonio. Pertanto, si dovrebbero fare molta attenzione all'assunzione del catering giusto per te giorno delle nozze. Proprio come l'assunzione di qualsiasi altro fornitore, è necessario effettuare la selezione sulla base di fatti e non sensazioni. Il ristoratore può essere un individuo o un'azienda. Anche se il ristoratore è un individuo, ha ancora di operare come un business. Il ristoratore non può legalmente cucinare a casa e servire il cibo al vostro evento. È illegale per un ristoratore di utilizzare una cucina senza licenza per preparare il cibo.

Il ristoratore si noleggio deve essere vissuto non solo nella ristorazione eventi, ma di catering matrimoni. Durante il processo di intervista, si dovrebbe chiedere il tipo di eventi che hanno approvvigionato. Chiedere la dimensione degli eventi, quante persone sono soddisfatti. Chiedere se avevano a che fare con qualsiasi emergenza o imprevisti. Per ulteriori informazioni su come affrontare le emergenze possono aiutare a capire il loro livello di professionalità.

Non si dovrebbe mai assumere la cottura prima che si incontra. Si può essere tentati di assumere il ristoratore prima, soprattutto, se si piacquero molto bene. E 'in te beneficio per incontrarsi con i ristoratori diverse prima di prendere la decisione finale.

È necessario controllare i riferimenti prima di prendere la decisione. Se un ristoratore non ha alcun riferimento, a piedi. Tu non vuoi niente a che fare con un ristoratore che non offre riferimenti. I riferimenti sono importanti, ma non forniscono una protezione assoluta. È possibile visitare la cucina del catering, così potete vedere il loro funzionamento in azione. Una visita può aiutare a esaminare la loro organizzazione e pulizia.

Ristoratori avere prenotato con largo anticipo, in modo da assumere uno dei primi. Si dovrebbe avere un ristoratore allineati non meno di 6 mesi prima del vostro ricevimento. Se si riesce a trovare uno un anno prima che l'evento è ancora meglio. Più tempo si lascia a voi stessi di assumere un ristoratore la possibilità più ti dai per assumere il ristoratore destra.

Una volta che avete preso una decisione, è il momento di mettere tutto per iscritto. Si dovrebbe insistere su un contratto scritto. Il contratto dovrebbe includere i dettagli del menù, la data della manifestazione, ciò che è e non è incluso.

No comments:

Post a Comment