Saturday, August 6, 2011

Selezione gioielli nuziale Per soddisfare le tue abito e il velo

Oltre a scegliere un abito mozzafiato, vorrete anche di trovare qualche accenti bello andare con esso. In molti casi, si tratterebbe di gioielli e un velo, ma può includere molti altri equipaggiamento.

I gioielli

Per ogni particolare stile di abito da sposa, è necessario scegliere particolari stili di gioielli. E poiché non è possibile indossare il camice in negozi di gioielli, si vuole indossare una maglietta con lo stesso colore come il tuo vestito così come la scollatura stessa. Questo è il modo migliore per catturare il look giusto.

A partire dal orecchini, si può guardare al vostro stile dei capelli per determinare come a vestirsi. Se si dispone di uno stile più breve o stai cercando di tirare i capelli per il giorno del matrimonio, si vuole scegliere più orecchini che si estendono verso il vostro collo. Se volete qualcosa di più semplice, poi diamanti o strass borchie può essere altrettanto bello.

Il collo è il punto focale per la maggior parte delle spose, in modo da poter veramente abbagliare qui. Guardate il vestito per vedere se avete un sacco di dettagli o meno. Se lo fai, si vuole scegliere una collana che è un po 'meno stravagante. Se non si segue questo consiglio, si dovrà guarda più in concorrenza tra loro e in grado di creare un look molto confuso e disperso.

Per un semplice abito con una scollatura profonda, si dovrebbe guardare più grandi ciondoli o uno stile più complicato. Perle sempre sembra funzionare, ma provare diverse lunghezze per assicurarsi che le completano il look intero.

Ecco che arriva il velo

Mentre molti spose moderne stanno optando per non avere un velo, rimangono ancora un pilastro per abito da sposa. Veli oggi può venire con strass e tiare integrato e può fare una dichiarazione drammatica come la sposa entra in chiesa.

Che cosa si vuole tenere a mente è però che la più complicato il velo, meno si vuole fare per i vostri gioielli. E 'un altro caso di sguardi concorrenti e l'effetto complessivo bilanciamento dei dettagli. Se non si desidera avere tante cose in corso che la gente si dimentica di guardare in faccia.

Il miglior consiglio è quello di trovare una caratteristica o un accessorio che ami e che rendono la cosa più complicata che si indossano. Che si tratti di un diadema o orecchini di diamanti bella, scegliere solo uno. Le foto vi ringrazieranno.

No comments:

Post a Comment