Sunday, August 14, 2011

Consigli da sposa

Ci sono più mobili che mai, quindi cerchiamo di trarne vantaggio, scegliendo di sposarsi nel luogo da sogno. Se amate il mare, ma si vive in una parte terra chiusa del paese, un matrimonio destinazione può la scelta perfetta per voi. La destinazione potrebbe anche servire come location per la vostra luna di miele e un luogo di vacanza per i vostri ospiti.

Quando pensiamo di matrimoni destinazione possiamo pensare di spiagge di sabbia bianca, ma si può scegliere di avere il tuo matrimonio in un parco nazionale, le montagne, o un sito storico. Si può decidere di sposarsi nel luogo di nascita dei vostri antenati. Tale matrimonio potrebbe dare voi ei vostri ospiti l'opportunità di visitare un altro paese o in un altro continente.

Matrimoni destinazione sono un sacco di divertimento, ma c'è qualche lavoro in questione ed è necessario pianificare in anticipo.

Se si sposano negli Stati Uniti, assicurarsi di contattare l'ufficio licenza di matrimonio della contea di destinazione. Sarebbe intelligente per chiamare un progettista locale di nozze per una consultazione. L'aiuto di un wedding planner a destinazione potrebbe risparmiare un sacco di mal di testa. È necessario assicurarsi di aver compreso i documenti legali e le esigenze di sposarsi nel tuo Paese di destinazione.

Se si sposano fuori dagli Stati Uniti, assicurarsi di contattare l'ambasciata del paese per obblighi di legge. Se non sono confortevoli che fare con le ambasciate, alberghi contatto locale per le informazioni. Professionisti del matrimonio in hotel destinazione dovrebbe essere in grado di fornire preziose informazioni. Molti popolari siti matrimonio di destinazione offrire ai coordinatori di nozze sito armato di un sacco di informazioni grande.

Tenete presente che in zone molto remote, potrebbe non essere in grado di trovare qualcuno per fornire i servizi di nozze che si desidera. Se avete in programma di invitare gli ospiti, mantenere le loro esigenze e gli interessi in mente, anche.
Un matrimonio destinazione potrebbe significare risparmio, in quanto la vostra cerimonia di nozze e la luna di miele può essere la stessa destinazione.

No comments:

Post a Comment