Monday, August 15, 2011

Matrimoni Vittoriano

La cerimonia del matrimonio è normalmente regolato da formule religiose della chiesa a cui la sposa può appartenere, che sceglie il sacerdote per le sue prestazioni.

La sposa ha di solito due damigelle d'onore, e lo sposo lo stesso numero di groomsmen. Questo numero non è scolpito nella pietra, e può essere aumentato. Il matrimonio giusto vittoriano è abitualmente svolti alle ore 12 nel corso della giornata, presso la chiesa, che è prima entrata dalla sposa appoggiato sul braccio del padre, zio, o la persona è di "darle via." Poi viene lo sposo, con la madre o parente più prossimo di sesso femminile. Il groomsmen e damigelle d'onore, a braccetto li seguono. I parenti immediato completa la processione verso l'altare, dove gli sposi prendono posto in anticipo, a stretto contatto con i genitori alle spalle, e il resto riuniti in un gruppo su di loro.

Lo sposo è responsabile di fornire l'anello nuziale, e l'abbiano in disponibilità al momento opportuno, quando chiamati a metterla sul dito anulare spose. L'anello è posto sul terzo dito da, ma senza contare il pollice della mano sinistra.

Dopo la cerimonia di nozze è completa, ci si chiede a volte se la sposa è quello di essere baciato da parte dello sposo. Tradizionalmente, il bacio è considerato un comportamento scorretto, ma è, ovviamente, pratica comune oggi. Infine, tutti i loro amici e parenti nella chiesa congratularmi con la sposa e lo sposo. Parenti anziani può baciare la sposa per congratularsi. La regina Vittoria si era baciata dal Duca di Sussex, ma non dal Principe Alberto.

La coppia sposata poi tornare a casa della sposa insieme, in precedenza di tutti, e, all'arrivo, assumere una posizione in piedi ad una estremità della sala da ricevimento e attendono la venuta del invitati, i quali, al loro ingresso, sono condotte dal groomsmen per offrire i loro congratulazioni. La solita colazione o il pranzo chiude la cerimonia.

No comments:

Post a Comment