Thursday, August 11, 2011

Matrimonio Tema centrale: Vegas, Baby

Chi non ha mai pensato di sposarsi a Las Vegas ad un certo punto o in un altro? Che si tratti di sfarzo e il glamour della città, o semplicemente l'ambiente divertente, si potrebbe desiderare di prendere quella e metterlo nel vostro matrimonio.

E non sarà necessario scappare e fuggire a farlo neanche. Portate con voi tutti.
Scarpe di camoscio blu?

No, non devi avere il vestito come Elvis sposo fino ad avere un matrimonio tradizionale Vegas, anche se questa non è una cattiva idea.

È possibile avviare le nozze piani con un invito che sembra un mazzo di carte. Questa è un'indicazione del divertimento, atmosfera rilassata del matrimonio. Si potrebbe anche voler far cadere in alcune carte reali per buona misura.

Prendete il tema ancora di più nominando tutte le tabelle da vari alberghi e casinò a Las Vegas, il Flamingo, Bellagio, e il Golden Nugget, sono solo alcuni. Si può avere favori che sono ispirati Vegas-carte, fiches da poker, ecc

Si consiglia di fare la cerimonia come una delle cappelle della Striscia. Messo un cartello che dice "Cappella d'amore" o qualcosa del genere.

E sì, c'è di più

Uno dei modi più pulita di catturare il vostro matrimonio Vegas è quello di trovare qualcuno che possa creare una torta a forma del tuo edificio preferito Vegas. Perché non avere una torta a forma di Sfinge in hotel Luxor? O forse vuoi qualcosa di più cliché, come il ragazzo Elvis vecchio se stesso.

Anche se lo sposo non può decidere di vestirsi come Elvis, si consiglia di incorporare rosso e nero nel vostro schema di colori in generale. Questi sono i colori di Las Vegas, dopo tutto. Forse si può anche impostare slot machine piccole o tavoli da gioco per la notte. Assumere un dealer del blackjack pochi e siete sicuri di avere alcuni ospiti impressionati e soddisfatti.

Il cibo è semplice per un matrimonio Vegas perché a buffet è la strada da percorrere nei casinò. Impostare un campionamento simile cibo, e la gente si dimentica che non sono a Las Vegas, ma al tuo matrimonio.

E, naturalmente, un cantante di piano bar è sempre bello, ma non necessario.

Avere un matrimonio Vegas a tema è tutto divertimento. Forse si erano impegnati a Las Vegas o semplicemente si vuole catturare la sua essenza, in entrambi i casi, essere creativi e lasciare che la notte sia quello che si può scommettere.

No comments:

Post a Comment