Saturday, August 20, 2011

Assestamento delle dimensioni del vostro matrimonio

Quante persone e che proprio per invitare al vostro giorno delle nozze è una delle più grandi sfide che si troveranno ad affrontare durante il processo di pianificazione. Fare la lista degli ospiti è difficile. Potreste trovarvi compromessi a causa di genitori, di bilancio, sito dimensioni reception, la posizione e diverse altre forze.

Prima di tutto bisogna decidere se il vostro matrimonio sta per essere un volta-in-a-vita festa grande o più piccolo evento più intimo. Il tuo bilancio sarà certamente limitare il numero di ospiti. Dopo aver impostato il vostro budget per l'accoglienza, si può rapidamente fare i conti e decidere il numero massimo degli ospiti. Più di $ 16 miliardi spesi per ricevimenti di nozze negli Stati Uniti Il ricevimento sarà probabilmente rappresentano la maggior parte del vostro budget di nozze. In alcuni casi, quasi la metà del bilancio totale di nozze viene speso per il ricevimento.

Maggior parte dei siti di ricezione carica pro-testa. Se il vostro budget è di $ 6000 per la ricezione, e il costo pro capite è di $ 65.00, si potrebbe avere non più di 92 ospiti. Ci sono molti modi per tagliare le spese, come acquistare il proprio alcool, con un buffet al posto di una cena servita. Senza dubbio, si deve prendere in considerazione i limiti di bilancio quando si prepara la lista degli invitati.

Se i tuoi genitori pagano per il matrimonio, che si sta per rispettare il loro contributo per la lista finale. Quanto più i tuoi genitori sono pagare il conto, tanto più potrebbe essere necessario scendere a compromessi. I parenti più hai invitare, più lunga è la lista degli invitati sarà. L'elenco sarà inoltre influenzato dalle dimensioni del sito ricezione. Essere sicuri di non innamorarsi di un sito fino a quando si è sicuri che può ospitare tutte le persone che si prevede di invitare.

Tradizionalmente, la sposa e la famiglia dello sposo, ciascuno, invitare la metà del numero totale degli ospiti. Di solito, gli scrittori controllo principali sono a dettare legge. Se voi e la vostra fidanzata stanno pagando per il matrimonio, si dovrebbe decidere la maggior parte della lista degli invitati.

No comments:

Post a Comment