Friday, August 5, 2011

Definizione delle migliori Condimento per il tuo matrimonio

Scegliendo i fiori che sono in stagione, si sta permettendo di essere in sintonia con la natura. Naturalmente, realizzando e seguendo le stagioni, si è anche in grado di ottenere i fiori più freschi e meno costosi, quindi vince tutti.

Per matrimoni autunno e inverno

Per i mesi più freddi, si sarà in grado di trovare adeguate, fiori dai colori caldi. Fiori cadono comprendono crisantemi, dalie, margherite Gerber, ortensie, rose, girasoli e zinnie. Margherite Gerber sono disponibili in una varietà di colori, così sarete in grado di soddisfare qualsiasi combinazione di colori si finisce per scegliere.

Matrimoni inverno può optare per forsizie, ortensie, tulipani e rose. Per un'idea divertente, perché non provare mazzi di rose bianche a un matrimonio invernale? Questi sarebbe bella contro scuri abiti damigella d'onore, mentre un accento di alcune rose rosse sarebbe perfetto nel bouquet della sposa.

Per matrimoni primavera e l'estate

Anche se può sembrare che tutti i fiori dovrebbero essere disponibili in primavera e in estate, questo non è necessariamente vero. Floricoltori molti si trovano in diverse parti del mondo, e le loro stagioni, può essere molto diverso.

Per un matrimonio primaverile, si consiglia di scegliere fiori, come narcisi, forsizia, margherite Gerber, giacinto, iris, lilla, viola del pensiero, digitale, peonia, bocche di leone, rose, stella di Betlemme, tulipani, o viola. La selezione è molto più grande nei mesi più caldi, ma questo è anche in prima serata per i matrimoni, quindi potrebbe essere di fronte a carenze.

In estate, le nozze con i gigli, margherite, gerani, viole, rose, violette e zinnie fare per le impostazioni bello. Cercate di includere alcuni nel design complessivo per aggiungere consistenza e profondità al sistema di decorazione.

I fiori possono fare per una bella, tocco naturale di tutti i piani di nozze. Trovare quelli che sono in stagione contribuirà ad assicurare che hai trovato la varietà più freschi senza alcun aiuto da sostanze chimiche artificiali o coloranti.

Alcuni consigli per ordinare fiori, però, si vuole fare i vostri piani in anticipo del vostro matrimonio. Non solo questo si salva problemi nella pianificazione, ma permette anche di abbastanza tempo per cambiare la vostra accordi se c'è una carenza fiore particolare per l'anno, o se semplicemente capita di cambiare idea.

Sedersi con un fioraio per vedere ciò che suggeriscono. Molte volte, essi possono creare arrangiamenti bella senza i costi che si potrebbe incorrere facendo da soli.

Avere un piano secondo è sempre una buona idea in qualsiasi parte del wedding planning.

No comments:

Post a Comment