Saturday, August 13, 2011

Tradizioni di nozze etnica

I membri della nazione Navajo hanno utilizzato il mais per simboleggiare l'unione matrimoniale. Un budino di mais bianco e giallo è presentato al ricevimento di nozze. La sposa entra nella reception con il canestro di budino di mais e si siede accanto allo sposo. La cerimonia di mais comprende la pulizia della sposa e dello sposo le mani a vicenda, e la condivisione del budino di mais. Poi la sposa e lo sposo alimenta il budino di mais per l'altro.

Il Messico è un paese cattolico, quindi, matrimoni accadere all'interno di una messa nuziale padrini hanno un ruolo significativo nella cerimonia nuziale. La madrina de lazo porta una corda o un rosario che simboleggia la fertilità. La corda è posto sulla testa della sposa e dello sposo a una figura otto che prendono i loro voti. La madrina de arazzo contiene 13 monete (per Gesù e dei suoi 12 apostoli) che vengono benedetti dal sacerdote e rappresentano la condivisione delle finanze tra la coppia. Alcuni padrini possono detenere calici per il brindisi di nozze. Durante la Messa nuziale, la coppia può baciare una croce per mostrare fedeltà gli uni agli altri e il Dio. Mariachi musica è una parte essenziale della celebrazione del matrimonio messicano. Prima del primo ballo, gli ospiti racchiudono la coppia in un cuore a forma di anello. Una tradizione da sposa messicana che dovrebbe eccitare ogni bambino partecipato al matrimonio è la cerimonia di piñata. Piñata fanno parte della celebrazione del matrimonio messicano.

r il brindisi di nozze. Durante la Messa nuziale, la coppia può baciare una croce per mostrare fedeltà gli uni agli altri e il Dio. Mariachi musica è una parte essenziale della celebrazione del matrimonio messicano. Prima del primo ballo, gli ospiti racchiudono la coppia in un cuore a forma di anello. Una tradizione da sposa messicana che dovrebbe eccitare ogni bambino partecipato al matrimonio è la cerimonia di piñata. Piñata fanno parte della celebrazione del matrimonio messicano.

Scopa Jumping è una delle tradizioni africane più popolari americani alle celebrazioni matrimoni. Secondo Harriette Cole nel suo libro, "Jumping la Ginestra". I nostri antenati creato il rituale stesso durante la schiavitù. Perché gli schiavi non erano in grado di celebrare matrimoni legali, hanno creato i loro rituali di nozze proprio per onorare i loro sindacati. Il salto della scopa simboleggia la spazzando via del vecchio e accogliere il nuovo. In altre parole, è un simbolo di un nuovo inizio. Nei tempi moderni, la cerimonia è di solito eseguita al matrimonio dopo che il ministro pronuncia l'uomo coppia e moglie o alla reception appena dopo la festa nuziale entra nell'area reception.

Assicurati di spiegare la vostra tradizione di nozze nel programma di nozze. Le vostre tradizioni etniche sono meglio compresi e goduti con la spiegazione corretta.

No comments:

Post a Comment