Friday, August 12, 2011

Tradizioni di nozze asiatico

Incorporando tradizioni etniche nel vostro matrimonio può creare un ambiente più intimo per voi e la vostra famiglia.

Mentre la maggior parte associare il colore bianco con le nozze in questo paese, il colore rosso è il colore dei matrimoni in Cina. Rosso è il colore della fortuna e gioia, e ha perfettamente senso che si tratta di un colore così importante per i matrimoni. È possibile incorporare il colore rosso in una varietà di modi, come la tovaglia, candele, tovaglioli, e altre decorazioni. Si può cambiare in un abito rosso durante il ricevimento di nozze. Si può scegliere fiori matrimonio rossi, o il vostro damigelle possono indossare un vestito rosso. È possibile creare una sensazione di cinesi senza rosso da vestire con un abito tradizione cinese. Bianco non è un colore usato in cinese matrimoni tradizionali. Il bianco è utilizzato ai funerali, in modo da evitare il bianco su vostri inviti, decorazioni o abiti da sposa. Non utilizzare inchiostro rosso su carta bianca, perché bianco implica la morte e viene utilizzato ai funerali. Oro su carta o colore rossastro carta crema funziona bene.

Coppie cinesi onorare i loro antenati, con una cerimonia del tè. Non è solo una cerimonia bellissima, ma potrebbe essere molto educativo e divertente per i vostri ospiti.

Un'altra tradizione asiatico, dall'India, sta avendo le spose e dello sposo mani e piedi dipinti con l'henné. La tradizione viene normalmente eseguita da un professionista henné. Le macchie hennè mani e piedi la pelle fino a un paio di settimane.

Matrimoni giapponesi sono un rituale bene. E 'anche conosciuto come la tradizione condivisione sakè. Questo rituale rappresenta la costruzione di un forte legame tra le famiglie. Il rituale amore può essere parte della cerimonia di nozze o il ricevimento di nozze. Tazze bene può fare grandi favori di nozze per una cerimonia nuziale giapponese.

Non esiste una legge che bisogna avere un matrimonio etnico, ma può aggiungere sentimento al tuo grande giorno.

No comments:

Post a Comment