Tuesday, August 16, 2011

Pagare per il tuo matrimonio

Molte coppie scelgono di pagare per loro stessi matrimoni. Alcune coppie decidono di pagare per il loro matrimonio proprio perché non hanno altra scelta, alcuni fanno una questione di scelta. La migliore ragione di pagare per il tuo matrimonio proprio perché non si vuole scendere a compromessi su come, quando e dove ti sposi e si è pronti a pagare per tutto questo da soli.

Il costo medio di un matrimonio negli Stati Uniti è di oltre 20.000 dollari, in modo da finanziare il vostro matrimonio richiede un serio impegno finanziario. Prima di iniziare la pianificazione e il risparmio per il vostro matrimonio, più tempo si ha a venire con i fondi necessari. Il tempo medio tra l'impegno e il giorno delle nozze è di 12 a 18 mesi. Tale lasso di tempo ti dà l'opportunità di pianificare e salvare per il tuo matrimonio. Il compito più importante che hai è quello di determinare l'importo totale che si desidera trascorrere il vostro matrimonio. Poi, dividere l'importo per il numero di mesi per stabilire quanti soldi avete bisogno di mettere da parte ogni mese per soddisfare il vostro obiettivo. Se si stima che il vostro matrimonio avrà un costo di 25.000 dollari, e si hanno due anni fino a quando il matrimonio, è necessario risparmiare circa $ 1042,00 al mese. Realisticamente, non tutti possono mettere da parte un migliaio di dollari ogni mese. Se non si riesce a risparmiare abbastanza per coprire tutti i costi, potrebbe essere necessario iniziare a ridurre i costi fino a quando si arriva con una cifra che si possono incontrare. Oltre al taglio dei costi, si può fare molto per salvare una tutto quello che fai. È possibile salvare prendendo il pranzo invece di uscire, spendere meno in vestiti e divertimenti. Si potrebbe anche, intraprendere un lavoro part time per aiutare voi con il vostro budget. Avete molte opzioni.

OSTI, potrebbe essere necessario iniziare a ridurre i costi fino a quando si arriva con una cifra che si possono incontrare. Oltre al taglio dei costi, si può fare molto per salvare una tutto quello che fai. È possibile salvare prendendo il pranzo invece di uscire, spendere meno in vestiti e divertimenti. Si potrebbe anche, intraprendere un lavoro part time per aiutare voi con il vostro budget. Avete molte opzioni.

L'apertura di un conto separato di risparmio per il vostro matrimonio può aiutare a far rispettare la necessità di risparmiare. Anche se si inizia con una modesta quantità di uno speciale conto di risparmio matrimonio dovrebbe aiutare a fare la spesa giusta e le decisioni di risparmio.

Potete trovare modi per risparmiare denaro, imparando il più possibile sui prodotti e servizi necessari per il vostro grande giorno. Il più istruiti si diventa sui prezzi, più si può contrattare con i fornitori per assicurarsi di ottenere la migliore offerta possibile in città.

No comments:

Post a Comment