Wednesday, August 10, 2011

Bande di nozze: The Perfect Fit

La fede nuziale è forse il pezzo più importante di gioielli indossati nella vita. Simbolico della sposa e dello sposo impegno l'un l'altro, fedi nuziali vengono scambiati come parte della cerimonia del matrimonio assistito dalla famiglia e dagli amici. A differenza di altri pezzi di gioielleria, fedi nuziali vengono indossati in ogni momento di ogni giorno. Pertanto, è essenziale che una banda di nozze è confortevole e compatibile con il senso di una coppia di stile.

La sposa e lo sposo-to-be dovrebbe spendere il tempo di visualizzazione e la ricerca di stili e materiali banda prima di prendere una decisione definitiva. Mentre si naviga in gioiellerie e siti Internet, le coppie possono avere il senso della loro simpatie e antipatie.

Fede nuziale Materiali

Fedi nuziali sono tradizionalmente in oro, oro bianco o platino. Se una coppia decide bande d'oro, dovrebbero scegliere oro 14k o 18k per una qualità sufficiente e durata. Un'altra scelta meno costosa per le band degli uomini è in titanio. Bande possono essere impreziositi da finiture speciali o motivi incisi in modo da riflettere i gusti individuali. Diamanti o altre pietre preziose può essere incorporato nel design.

Bande di corrispondenza

Molte coppie desiderano avere corrispondenza fedi nuziali per simboleggiare la loro unione. Coppie impegnate possono acquistare corrispondenti "lui e per lei" ring, o creare un design personalizzato per corrispondenza entrambe le bande. Se una coppia non raggiungono un accordo su un progetto banda condivisa, si può prendere in considerazione gli anelli che sono coordinati, piuttosto che di corrispondenza. Per esempio, le bande può essere fatto dello stesso materiale, condividere uno stile simile (ad esempio vintage, classico, moderno), modello inciso, o includere le stesse pietre, senza essere identici. Se gli sposi preferiscono differenti metalli (oro vs platino), si può scegliere di creare un anello che comprende entrambi i colori.

Messaggi personalizzati d'Amore

Molte coppie scelgono di incidere un sentimento significativo o la loro data del matrimonio all'interno delle loro fedi nuziali. Questa opzione può "unire" gli anelli, anche se la coppia non ha scelto anelli di corrispondenza. Incisione viene offerto nei negozi più gioielli per una piccola tassa. Tuttavia, se la coppia desidera personalizzare la propria anelli con un'incisione che dovrebbero lasciare il tempo sufficiente a garantire gli anelli sono pronti in anticipo rispetto alla cerimonia.

No comments:

Post a Comment