Monday, May 14, 2012

Wedding Cake Toppers: Cose importanti da sapere

Wedding cake toppers sono stati a lungo il simbolo tradizionale delle coppie sposate come essi sono stati simbolicamente posto sopra la torta nuziale per tutti a vedere.


Wedding cake toppers sono disponibili in una vasta gamma di disegni, colori e stili in cui le coppie possono scegliere qualunque cosa pensano che sarebbe meglio ritrarre il loro matrimonio.


Così, per coloro che vogliono conoscere alcuni consigli per quanto riguarda il modo giusto per scegliere la torta nuziale topers, qui sono alcune punte che possono essere utilizzati:


1. Mai uso wedding cake toppers che sono fatti di materie plastiche, soprattutto quelli a buon mercato.


Anche se siete stretto con un budget limitato, è meglio non scegliere toppers torta nuziale che sono fatti di materie plastiche. Di solito, queste sono quelle che sono prontamente disponibili nei magazzini.


Wedding cake toppers dovrebbe essere così eccezionale come vostra torta nuziale. Pertanto, è preferibile utilizzare toppers torta nuziale che è fuori dell'ordinario e visto in qualsiasi matrimonio mai prima. Questo può costare un po' più di quello che hanno inteso trascorrere con ma sarebbe sicuramente convertire la vostra torta nuziale in qualcosa di meraviglioso, uno che avrebbe sicuramente fatto tuo matrimonio veramente un evento memorabile.


2. Essere creativo.


È meglio se il matrimonio con la torta nuziale e torta toppers è personalizzabili. Ciò significa che i disegni e gli stili sono fatti creativamente dalla coppia. Questo aggiungerà più romanticismo e glamour sul matrimonio stesso.


Meglio di tutti, non limitati con i disegni tradizionali e classici della torta nuziale cappelli a cilindro. Si può deviare dalla dogana e hanno i cappelli a cilindro molto proprio torta nuziale.


Oggi, ci sono molti disegni contemporanei che possa utilizzare la coppia. In realtà, può anche avere le proprie idee. Tutto quello che dovete fare è chiedere loro panettiere per rendere il concetto e usarlo come loro cappello a cilindro torta nuziale.


3. Per la coppia cosciente di bilancio, è possibile utilizzare il cappello a cilindro torta nuziale del vostro genitore se è ancora disponibile. Questo sarà veramente fare vostra torta nuziale molto speciale a causa della generazione mano verso il basso.


Il punto è che qualunque disegni o stili di torta toppers scegliere di avere sulla vostra torta nuziale, il fatto che essa simboleggia il vostro matrimonio è già un concetto speciale che nessun altro elemento può sostituire.


Wedding cake toppers non sono solo pura abbellimenti in una torta, ma più di un emblema, uno che meglio rappresenta l'amore che fluisce nei cuori della coppia.

No comments:

Post a Comment