Tuesday, May 15, 2012

Decorazioni di nozze: Facendo il giorno del vostro matrimonio bella

Di solito, il compito di scegliere le decorazioni di nozze è delegato per la sposa e i membri femminili della famiglia ed entourage. Tuttavia, è ancora preferito che lo sposo dovrebbe anche aiutare a concettualizzare le decorazioni da utilizzare per il matrimonio.


Qui ci sono alcuni aspetti da considerare quando si decide di ciò che decorazioni per essere utilizzato nelle nozze:


* Umore


Il matrimonio sarà formale o informale? Vuoi che sia tradizionale o contemporaneo? Questo vi aiuterà a decidere quali candele, fiori, palloncini, e altri miglioramenti sede saranno lei che hanno bisogno di essere.


* Combinazione di colori


Si consideri il colore principale da utilizzare per le decorazioni. Questo può essere il colore preferito della coppia, un colore che può essere associato con il loro hobby o il colore che è preferito durante la stagione. Assicurarsi che il colore delle decorazioni andrà bene con che cosa giocherà con i membri di entourage e gli ospiti.


* Sito


Scattare le foto del sito matrimonio il prima possibile così che è possibile controllare le immagini mentre considerando una idea di decorazione.


* Tempo


Di solito, decorazioni possono essere impostate solo alla Chiesa e alla reception all'interno di una o due ore prima dell'evento. Pertanto, è necessario considerare decorazioni che non prendono molto tempo per il montaggio. Inoltre, queste decorazioni dovrebbero anche tenere subito dopo l'evento.


* Gli ospiti


Considerare quante sarà presente al ricevimento di nozze, e quanto grande è il sito. Con il numero di ospiti che sarà con voi, potete ancora messa a punto più grandi decorazioni che avrà qualche spazio piano?


Se si dispone di un gran numero di ospiti, può fare, a decorazioni piano set-up vicino al palco e danza piano dove si svolgerà la maggior parte del programma. Inoltre, è possibile optare per decorazioni della tabella più piccola ma finemente dettagliate.


Si consiglia anche se ci saranno i bambini che saranno presenti il ricevimento di nozze. I bambini possono annoiarsi durante il programma e iniziare a giocare con le decorazioni che possono causare un pasticcio sgradevole. Così si possono solo ottenere decorazioni che non sono così fragile.


Un altro suggerimento, se vi sarà avere parecchi bambini come ospiti, si può avere un'area bambini, dove essi possono mescolarsi con altri bambini e dove la decorazioni e il cibo sono più adatti per la loro età.


* Bilancio


Impropriamente scelto ambientazioni non cerca bene, anche se queste costano molto. Inoltre, scegliendo solo due o tre idee di decorazione, fino a quando queste vengono implementate bene può fare una cerimonia e ricevimento aspetto sontuoso.


Inoltre, non è necessario comprare ogni articolo che verrà utilizzata come decorazioni. Alcuni decoratori professionisti possono darti informazioni su vasi, specchi, i centri della tabella, composizioni floreali secchi, modi di arco, piedistalli e piante che verranno utilizzati solo per un giorno.


Con questi, solo l'aggiunta di alcune candele, lacci e fiori freschi farà vostro sito di nozze e accoglienza squisita.


Un finale consigli stanzianti, verificare con il direttore di sede rito nuziale se ci sono altri matrimoni che si svolgerà durante il giorno. Se è così, si desidera coordinare con la coppia che userà il luogo prima o dopo di te. La può concordare con le vostre idee di decorazione o aggiungere alcuni dei loro propri e accetta di basta dividere le spese decorazione con voi.

No comments:

Post a Comment